Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Chi ha amato Tre il romanzo di Valerie Perrin?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2024, 10:32

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao, io ho amato molto il romanzo Tre, molto più del suo precedente libro Cambiare l'acqua ai fiori. Vorrei sapere chi di voi l'ha amato come me e vorrebbe leggere un nuovo romanzo più o meno di questo genere che ama storie di sentimenti, amicizia con sfondo un crescente supence ? Magari a chi piace potrebbe provare a leggere il mio romanzo Oltre la foschia?sicuramente è il genere che vi piace se avete amato Tre! Comunque vorrei anche una vostra opinione su Tre...

Edited by Gaia80 - 4/3/2024, 10:52
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


Ciao Gaia. 😊 Su "Tre" della Perrin non so dirti ancora nulla perché devo leggerlo (e non lo farò a breve), per quanto invece riguarda il tuo libro abbiamo una sezione dedicata agli autori che vogliono promuovere le loro opere, puoi scrivere lí :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:30
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


edit. Mi sono ricordata ora che avevi GIÀ aperto un 3d nella sezione giusta. Puoi continuare a usare quel 3d :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:32

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Lo so c'è un'annuncio anche lì ma nessuno si è interessato al libro. Per qui l'ho fatto diverso chi ha amato il genere Tre potrebbe piacere anche il mio. Ti consiglio di leggerlo Tre e anche il mio libro che da come dicono i commenti di alcuni lettori dicono sia buono. Lo vedi anche tu su Amazon se vuoi.
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:34
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,191
Location:
La Spezia

Status:


Ciao Gaia, il tuo primo topic lo trovi qui: Oltre la foschia
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:40

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Forse meglio in una sezione di lettori dei romanzi come Tre no solo scrittori sennò non lo guarda nessuno
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:49
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,191
Location:
La Spezia

Status:


Stiamo facendo un po' di confusione: questa è sicuramente la sezione sbagliata quindi se vuoi parlare di Tre di Valerie Perrin vai qui e ci trovi la recensione nella Piccola biblioteca così ci trovi le recensioni, i commenti e le impressioni di chi ha letto il libro mentre se vuoi parlare del tuo libro lo devi fare nel topic che è già aperto nella sezione dell'angolo degli scrittori che ti ho linkato sopra... ma NON mescolare le due cose... o parli di Tre o parli del tuo libro, altrimenti sposto tutto nel topic del tuo libro. :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 13:56

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Senti cm si fa a cancellare le mie discussioni tutte ?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 13:56

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Senti cm si fa a cancellare le mie discussioni tutte ?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:27
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


Gaia, non c'è una "sezione di lettori". Siamo tutti lettori qua. La Piccola Biblioteca accoglie le recensioni dei libri letti, la sezione degli scrittori è dedicata alla promozione di libri. Se scrivi altrove nel forum promuovendo il tuo libro, i tuoi messaggi verranno cmq spostati nella sezione degli scrittori. Se hai avuto poche persone interessate, non ci possiamo fare nulla, non obblighiamo nessuno a leggere né organizziamo gruppi di lettura se non c'è un interesse.
Mi spiace. Spero tu abbia miglior fortuna :ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 14:51

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Il problema è che la sezione scrittori leggono solo i scrittori e quindi non interessa a nessuno di loro. E i comuni lettori qualsiasi la verità non vanno a leggere gli scrittori emergenti. Quindi io penso che i nostri libri non vengono considerati tali. Ma solo quelli noti che già hanno un loro pubblico ma non significa perché sono scarsi i nostri libri di scrittori emergenti ma perché non ci considerano proprio. È questa la realtà. Comunque non importa mi voglio cancellare l account in qst forum inutile per noi scrittori emergenti. A proposito come si fa a cancellare tutte le mie discussioni e l'account?
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:13
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


La sezione scrittori non ha limitazioni di nessun genere, chiunque può andarci a leggere: lettori, scrittori, frequentatori assidui del forum o occasionali o anche chi non si logga al forum. Se non hai avuto riscontri non imputare la colpa alla sezione, semplicemente non ha trovato persone interessate.

Se poi, vuoi cancellare il tuo account, lo devi fare tu, accedendo al tuo profilo. Buona vita :sorriso:
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 15:17
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


questo non è un forum dedicato principalmente alla promozione di libri di scrittori esordienti o poco noti.
Non è lo scopo di questo forum.
 
Top
12 replies since 4/3/2024, 10:32   89 views
  Share