Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Oltre la foschia - romanzo ambientato sulle Dolomiti, Cerco lettori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2023, 13:23

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao a tutti!
Sono nuova in questo forum!
Non so se sono nel posto giusto ma vorrei trovare qualcuno che ama leggere romanzi di vita, sentimenti con un po' di thriller suoence.
Tra poco uscirà il mio nuovo libro e vorrei darvi una piccola anticipazione se vi interessa.
Se sì , contattatemi.


Il romanzo si intitola OLTRE LA FOSCHIA
.
Vi lascio un piccolissimo estratto.

"Nuvole cumuliformi scorrevano verso ovest, mentre faceva capolino un timido sole che, con i suoi luminosi raggi, perforava le nubi di passaggio dopo la lunga pioggia invernale.
La luce rischiarò a poco a poco la valle insieme ai gruppi di case di quella lontana cittadina nel Trentino Alto Adige, e si distese fino a un lago limpido facendolo brillare.
A destra e dietro quella visuale, si stagliavano monti alti con la loro punta, le caratteristiche splendide Dolomiti, e, su di esse, si stavano concentrando vaste nubi grigie sulle loro cime spazzate dal vento."
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 23:44
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,269
Location:
La Spezia

Status:


Complimenti Gaia... dall'estratto che hai postato sembra davvero un buon libro!!!

Tienici informati, mi raccomando!!!

P.S. Ho spostato questo topic nella sezione giusta in modo che abbia la visibilità che gli spetta!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 03:16

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Grazie! Dov' è la sezione giusta?
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 04:00
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,269
Location:
La Spezia

Status:


La sezione è la penultima verso il basso che si chiama "L'angolo degli scrittori e i romanzi del nostro founder"... se hai novità o anche solo per un saluto passa a trovarci!!! :flowers:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 07:56
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Gaia80 Ho spostato e fatto un mix dei 3d che hai sparso per il forum. Ti pregherei, in futuro di usare SOLO questo topic per promuovere il tuo libro. Puoi uppare tutte le volte che vuoi, pubblicare eventuali recensioni, interviste o quello che vuoi, ma non aprendo 3d in altre sezioni del forum. Per ogni dubbio e domande son qua ad aiutarti, ok? :ok:

Vorrei presentarvi il mio ultimo libro uscito l'11 agosto 2023, "Oltre la foschia " .

Vi vorrei invitare a tutti gli appassionati dei romanzi di genere: vita, sentimenti con una punta di thriller di leggerlo.È ambientato tra i paesaggi delle Dolomiti in Trentino Alto Adige.

Ecco la trama:

Una vita in salita, quella di Soleil, sorda e ipovedente dalla nascita.

Una vita che la ragazza vorrebbe traboccante d’amore, ma che continuamente le oppone ostacoli, egoismi, violenze, incomprensioni, dolori.

Soleil ha però dentro di sé una luce che non può essere spenta, la speranza e la determinazione.

Segreti di un passato inimmaginabile (un fratello, un padre, una famiglia diversa da quella sempre riconosciuta tale) distillano verità scioccanti e incontri imprevedibili.

Sullo sfondo le montagne incantate delle Dolomiti, partecipano tutta questa avvincente avventura.


Se volete essere aggiornate dalle novità e leggere le recensioni sul romanzo andate nella pagina di Oltre la foschia su Facebook cliccando SEGUI Iin questo link:

www.facebook.com/profile.php?id=100095409129692

Grazie, spero apprezzerete!

Se vi interessa acquistare l'ebook e leggere il romanzo Oltre la foschia di genere: vita, sentimenti con una punta di thriller potete contattarmi a instagram @gaiatamagnini oppure a Facebook Gaia Tamagnini. Oppure in email [email protected]

Sarei felice di far conoscere il mio libro!
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:45

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao! Anch'io ho amato molto Tre e te lo consiglio! Se ti piace questo simile genere posso chiederti di dare un'occhiata al mio romanzo Oltre la foschia su Amazon? I commenti sono buoni a quanto pare. Puoi leggere lì la trama. È un romanzo che affronta tematiche importanti come la violenza delle donne, l'amicizia, quella vera. Un rapporto speciale che sboccia facendo rimettere in gioco alla protagonista con crescente supence. :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 12:31
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,269
Location:
La Spezia

Status:


Come ti avevo già anticipato e gentilmente chiesto, non pubblicizzare il tuo libro in giro per il forum.

TUTTI i messaggi che trattano del tuo libro verranno spostati qui!
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 12:52

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Non importa tanto nn se3ve a un bel niente. Grazie lo stesso!
 
Top
7 replies since 2/8/2023, 13:23   134 views
  Share