Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Vado a farmi un 4 ore di buona lettura

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/7/2007, 11:53

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


con dostoevskji e il suo giocatore...

Speriamo sia un bel libro...
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 17/7/2007, 12:00




quanto ti invidio..4ore sane sane...io me le devo dividere tra qualke chimico e biologo..e tra Fabio Volo (o santo cielo..nn vedo l'ora di finire qst libro!)
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:33

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


oggi pomeriggio ho 5 ore da dedicare alla lettura... bene bene...
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 11:35
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 12:33)
oggi pomeriggio ho 5 ore da dedicare alla lettura... bene bene...

Ma come azz.. fai ? Io se leggo per 4-5 ore al giorno vado fuori di cranio... complimenti...
Beh... è vero magari che tu non riusciresti a fare certe maratone televisive di sport che faccio io... hehehehe.... :P





scusa ho sbagliato a rispondere per questo il post risulta modificato da me... sorry :wub: :wub: :wub:

Edited by lampione - 19/7/2007, 14:23
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 13:22

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


CITAZIONE (universo3000 @ 19/7/2007, 12:35)
CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 12:33)
oggi pomeriggio ho 5 ore da dedicare alla lettura... bene bene...

Ma come azz.. fai ? Io se leggo per 4-5 ore al giorno vado fuori di cranio... complimenti...
Beh... è vero magari che tu non riusciresti a fare certe maratone televisive di sport che faccio io... hehehehe.... :P

sport? Cos'è lo sport? :P :P :P :P :P
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 13:53




Mi dispiace universo ma quoto per lampione :P ..ho passato pomeriggi interi dalle 3 alle 9 a leggere e li preferisco di gran lunga allo sport...dedico tempo anke a questo perchè di certo non si può ammuffire sulla poltrona ma al primo posto nel mio cuore c'è e ci sarà sempre la lettura!! :)
Azz..come sono commovente! :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 16:01
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 14:22)
CITAZIONE (universo3000 @ 19/7/2007, 12:35)
Ma come azz.. fai ? Io se leggo per 4-5 ore al giorno vado fuori di cranio... complimenti...
Beh... è vero magari che tu non riusciresti a fare certe maratone televisive di sport che faccio io... hehehehe.... :P

sport? Cos'è lo sport? :P :P :P :P :P

E' quella cosa che quando la guardi ti fa urlare... gioire... inkazzare come na biscia... provoca sbalzi d'umore.... ti fa inveire contro persone che non conosci e godere come un riccio... il tutto spesso accade nello stesso istante o comunque nell'arco di poco tempo... ^_^ Forza Milan....
Certo che.. detto così.. praticamente fa quasi lo stesso effetto de na donna... uhm... preoccupante... che dite ? Devo rivolgermi ad un dottore ? :blink:


CITAZIONE (AlessandraMoon @ 19/7/2007, 14:53)
..ho passato pomeriggi interi dalle 3 alle 9 a leggere e li preferisco di gran lunga allo sport...dedico tempo anke a questo perchè di certo non si può ammuffire sulla poltrona ma al primo posto nel mio cuore c'è e ci sarà sempre la lettura!! :)
Azz..come sono commovente! :)

Beh.. beata te che puoi... io non lo posso fare... in passato qualche volta l'ho fatto, magari quando ero in ferie o quando ero convalescente, però adesso come adesso non lo posso fare di passare ore sui libri...
E onestamente alla sera quando torno dal lavoro e mi devo girare da mia figlia che vuole giocare e mi fa scannare... alla fin fine tante volte non c'hai la testa per leggere... ci sono state delle volte che mi ci mettevo e dovevo rileggere le frasi 4 volte per capirci qualcosa... concentrazione zero... molto più facile mettersi davanti alla tv... ^_^ ... credo mi capiate... -_-
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:36

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


se già non lo fai... leggi alla bimba... le dai il gusto della lettura e vedrai quante cose scoprirai...
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:39
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 18:36)
se già non lo fai... leggi alla bimba... le dai il gusto della lettura e vedrai quante cose scoprirai...

Sì.. non sempre... però lo faccio spesso... il problema è che lei vuole che gli legga per 3879876 sere sempre la stessa storia... capirai che dopo 23654 volte forse un po' mi rompo... :shifty: :shifty:
Cmq a parte queste cose effettivamente la bambina stiamo cercando di avvicinarla ai libri e a tutto il resto... mia moglie fa l'insegnante in una scuola per l'infanzia e quindi per queste cose effettivamente sà bene come stimolare la bambina.. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:43

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


BRAVISSIMI!!!!
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 20:46




A proposito di bambini, io quando sarò incinta (in un futuro molto molto lontano) mi metterò a leggere ad alta voce..che dite..la farò nascere già con la voglia e la passione di leggere!! .....
..... ...... ...... ...... ...... ...... ....... ...
...... ..... ..... ..... ..... ...... ...... ....

...... ...... ..... ...... ...... ...... ........

...non fate caso a quello ke dico, sto delirando! Oggi niente chimica ma tutto il pomeriggio a fare pulizie tra i libri nella mia camera....quindi sono in astinenza! : )
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 22:06

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


e fagli ascoltare un pò di musica classica... fa benissimo.
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 22:14




bella la musica classica..penso lo farò...si si lampiò ma prima stavo cmq delirando..non mi prendere sempre sul serio!! :)
 
Top
12 replies since 17/7/2007, 11:53   120 views
  Share