Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Suggerimenti per regali (LIBRI) natalizi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2023, 18:59

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buona giornata,
ho visto che la Newton ha pubblicato tantissimi libri in vendita a 3,90 euro... vorrei prenderne alcuni per regali natalizi... mi consigliereste qualcuno di questi a vostro avviso meritevole? Grazie mille?

Li trovate sul sito

newtoncompton.com

collana king
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 20:38
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,121

Status:


Il quesito è ricorrente, e la risposta inevitabile: solo conoscendo di persona il destinatario si può scegliere un libro perché non solo ciascuno ama certi temi / autori / generi ma ne detesta molti di più di quanti ne ama.

Tanto per dire, se qualcuno mi regalasse un libro di Bruno Vespa rischierebbe di vederselo tirare appresso... ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 19:26

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie

Un amico bibliotecario mi suggeriva questi tra gli autori che hanno scritto per "Newton" nella collana King (libri ad euro 3,90).

Premoli
Simoni
Zucca
Marson
Kingsley

Potete suggerirmi altri autori che a voi sono piaciuto?

Grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 18:18
Avatar

Frinfrunfràn

Group:
Libridinosi
Posts:
3,107
Location:
Milano

Status:


Mi dispiace ma non conosco nessuno degli autori che hai scritto. Sicuramente il bibliotecario ne sa più di me!
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 19:30
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


degli autori da te citati non ne ho letto nessuno.
Premoli e Kingsley scrivono commedie e chick-lit, Marsons gialli/thriller, Simoni storici/avventura
Zucca mai sentito.

Concordo con Sacha però: dipende dalle persone cui vuoi regalare quei libri. Tipo, io personalmente non leggerei nessuno degli autori che ti ha consigliato il tuo amico bibliotecario, ma son gusti.
 
Top
4 replies since 30/11/2023, 18:59   85 views
  Share