Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Sarah, Mi sapete dire chi ha ferito Sara nel romanzo I misteri di Parigi di Eugene Sue?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 09:53
Avatar

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Mi sapete dire chi ha ferito Sarah nel romanzo I misteri di Parigi di Eugene Sue?
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 14:05
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Ciao Angelo.
Ho spostato la tua richiesta in questa sezione
- prima di tutto perché se ci facevi caso anche un minimo, ti saresti accorto che la Piccola Biblioteca contiene SOLO ed ESCLUSIVAMENTE recensioni.
- Secondo, non è carino piombare in un forum, senza neanche salutare o presentarsi e fare domande. Entreresti mai a casa di qualcuno che non conosci, avanzando richieste?
- Terzo, credo che tu possa trovare la risposta cercando online se proprio non ti vuoi leggere il libro, cosa che ti invito a fare

Cordialmente :ok:

Poi, se invece ti va di dirci chi sei, e come mai ti interessa avere questa informazione, come mai hai scritto sul forum o altro, saremo ben felici di chiacchierare con te
 
Top
view post Posted on 25/11/2023, 19:15
Avatar

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao. Scusami. Ho scoperto che ero già iscritto a questo forum e hai ragione, è imperdonabile "piombare come dici tu senza un ciao a tutti. Ho quasi finito di leggere l'audiolibro e non possedendo il libro da sfogliare, mi sono ritrovato a non ricordare chi aveva ferito Sarah. Ovviamente è imperdonabile che, per pigrizia, non sia ritornato per scoprirlo, ma mancavano due giorni alla scadenza del prestito e temevo di non riuscire a scoprirlo. Cercherò di essere migliore per il futuro.
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 10:17
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Ri-ciao Angelo :ok:
purtroppo non posso aiutarti perché non ho più il volume cartaceo (si sarà perso in qualche trasloco)
Hai provato a vedere se lo trovi in ebook su MLOL? O se hai biblio vicine magari?

Chi era lo/la speaker dell'audiolibro? Son curiosa
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 11:40
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,917
Location:
#modadminchiam

Status:


CITAZIONE (Angelo Dolci @ 25/11/2023, 09:53) 
Mi sapete dire chi ha ferito Sarah nel romanzo I misteri di Parigi di Eugene Sue?

Ciao Angelo, la tua domanda è pari a quella dei quiz in TV e da ieri sto pensando alla risposta. Non ricordandomi chi aveva ferito Sarah, oggi ho fatto la ricerca con l'eBook e...
È stata la Chouette a ferire Sarah
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 11:21
Avatar

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazieeee!😘
 
Top
5 replies since 25/11/2023, 09:53   97 views
  Share