Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Alberto Cristini vs Salvador Dalí

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2023, 17:49
Avatar

Hat designer

Group:
Libridinosi
Posts:
1,873
Location:
TV

Status:


Anni, sono passati anni da quando ho visto l’immagine di Salvador Dalí in acqua mentre dipinge, solo di recente scopro che la foto è degli anni 90 e l’artista è Alberto Cristini. Venezia è corretto.

Mi sembra di vivere in un sogno, cerco Cristini e vedo immagini di lui da giovane che mi ricordano un cantante che ho postato di recente in “cosa stai ascoltando”. Shock.

Vedo che ha pubblicato diversi libri per bambini ma dal sito opac sono disponibili solo in circoscritte biblioteche.

Lui esiste e fa o ha fatto una cosa fuori dal comune e non ne sapevo niente…

Ha un canale Instagram e un sito non più attivo. Scrivo questo perché mi sarebbe piaciuto averlo conosciuto 30 anni fa, ora trovo soddisfazione nello scrivere uno stupido topic e divulgare la Verità!

Magari qualcuno lo conosce già, magari ci bevete il caffè ogni mattina… Ma per me era Salvador Dalí fino ad un mese fa :boccalunga:

Se qualcuno ha più informazioni mi farebbe piacere che venissero raccolte qui o in migliore luogo, troppo interessante come cosa :)



Posto qui il video più recente che ho trovato:

Attached Image: IMG_7951

IMG_7951

 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 23:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


:lol: non avevo la minima idea dell'esistenza di questo artista, che tipo singolare!
 
Top
1 replies since 16/5/2023, 17:50   42 views
  Share