Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

GdL in carosello - Biografie, "True. La mia storia" di Mike Tyson fino al 30 giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 08:33
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
143

Status:


Osservazione: siccome immagino che giustamente lo scopo della riforma sia aumentare il numero di lettori/libri letti, si può differenziare il peso delle preferenze.
Esempio: rispetto ai due voti appena espressi, il mio mi consente di stare in un GdL in più ma non mi farebbe aumentare il numero dei libri letti, mentre il voto di TraMe darebbe un aumento netto di libri letti perché al momento l'utente è fuori da entrambi i GdL che vuole alternare.
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 10:13
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,034
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Devo dire che anche a me l'alternanza Storici - Thriller attira molto.. sono quelli che vanno per la maggiore per me.. cosi come alternare nel thriller autori come Lee Child (che devo finire di leggere) e Tess Gerritsen mi piace molto.. sono nella mia wish list entrambi da tempo insieme ad altri che mi piacciono.. è sempre questo maledetto tempo che manca..
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2023, 13:38
Avatar

Antichrist Superstar!

Group:
Mod
Posts:
1,586
Location:
Monferrato

Status:


io sarei per un mix biografie-storico
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 17:29
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
143

Status:


Voglio sapere che vota lola92!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 17:45
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Alternare il biografico sarebbe una buona idea.
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 20:13
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
143

Status:


Domanda: ma fra le possibilità di voto deve esserci per forza Settima Arte o sarebbe possibile proporre di alternare fra loro altri due GdL? Perché personalmente non mi dispiacerebbe lasciare Settima Arte intero, visto anche che non sta andando male come partecipazione (o almeno mi pare).
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 21:14
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,907
Location:
#modadminchiam

Status:


CITAZIONE (welleccetera @ 8/4/2023, 21:13) 
Domanda: ma fra le possibilità di voto deve esserci per forza Settima Arte o sarebbe possibile proporre di alternare fra loro altri due GdL? Perché personalmente non mi dispiacerebbe lasciare Settima Arte intero, visto anche che non sta andando male come partecipazione (o almeno mi pare).

Siete liberi di suggerire i GdL che volete :ok:
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 09:10
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
143

Status:


Ok, grazie per la risposta, effettivamente ora, rileggendo, questa restrizione che dicevo non è esplicitata da nessuna parte, non so perché mi si sia fissata come suggestione, forse qualcosa che ho letto nel corso del dibattito ha assunto proporzioni diverse nel mio cervello. :D
 
Top
view post Posted on 9/4/2023, 09:43
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,907
Location:
#modadminchiam

Status:


Fai benissimo a chiedere.
Spesso, quando si spiega qualcosa, diamo per scontate delle cose che scontate non sono per altri, quindi è sempre meglio chiedere che stare con i dubbi :ok:
 
Top
view post Posted on 10/4/2023, 07:13
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Finora i più quotati ad andare in rotazione mi paiono essere storico e Thriller.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 08:36
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Dunque, riprendiamo il discorso interrotto. Visto che il Settima Arte aveva recuperato un po', direi che in ballo abbiamo i GdL Biografie, Storico e Thriller.

Vi andrebbe bene partire a luglio con uno tra questi 3 generi? E quale? E che titoli?

Vado a estrazione del genere? O decidiamo insieme?
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 10:07
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,034
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Arrivo sempre dopo i fuochi io.. ma per me si potrebbe fare ad estrazione, visto che comunque i generi interessavano più o meno a tutti se ben ricordo
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2023, 09:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Ok, quindi vado a estrazione tra Biografie, Storico e Thriller?
 
Top
view post Posted on 26/6/2023, 09:03
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,034
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


per me va bene!
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2023, 12:36
Avatar

Macaia

Group:
Libridinosi
Posts:
956
Location:
estero

Status:


Perfetto
 
Web Contacts  Top
161 replies since 27/3/2023, 18:47   2745 views
  Share