Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Libridine sui social

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2022, 13:46
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Il forum ha dei profili Instagram e Facebook (qui addirittura due, uno come vetrina e uno come gruppo libridinoso), a pił riprese attivi o dormienti. Siccome in questi ultimi tempi ho visto spuntare profili Libridinosi, magari, ho pensato, passo a rompere loro le scatole con alcune richieste e sgranchiamo un po' le dita sulle tastiere dei cellulari e dei pc e la fantasia. Premetto che non abbiamo velleitą di aumento follower o chissą quali progetti alle spalle, non ci interessa creare un qualcosa di altro rispetto al forum, ma possiamo divertirci un po', se vi va.

Quindi magari potremmo sfruttare questo 3d per idee da proporre sui profili social del forum. Lo so che non tutti ci sono, non tutti hanno voglia e tempo, non tutti sono pratici, ma possiamo sempre provare che effetto fa, che ne dite?

Per esempio. stamattina, parlavo con alcune Libridinose che mi hanno detto: facciamo qualcosa con le copertine della Feltrinelli? Quelle, per intenderci che ogni anno l'editore regala a fronte dell'acquisto di 2 libri dal suo catalogo. Negli anni credo che molti di noi ne hanno accumulate alcune. Beh, allora, ho pensato, potremmo fare delle stories su Instagram con le foto delle vostre copertine Feltrinelli.
O le pubblicate voi taggando il forum (stavolta su Instagram : libridineforum) o le mandate a me via mp, WhatsApp, mail, messaggi su fb o Instagram o quello che vi pare. Avete tempo fino a sabato sera per fare gli scatti fotografici. Poi DOMENICA (non prima) si pubblicano. Non so quanto siate pratici di foto e social, cmq visto che saranno stories, č bene che il formato delle foto sia "verticale"
 
Top
0 replies since 8/2/2022, 13:46   65 views
  Share