Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Cerco in .pdf la collana "Grandi idee spiegate in modo semplice" di Grissbaudo

« Older   Newer »
  Share  
Rebecca Scardino1
view post Posted on 7/12/2021, 17:44




Ciao a tutti! Sono nuova si questo forum e in generale non ne ho mai utilizzato uno, spero come prima esperienza non sia male!
Sono alla disperata ricerca di tutti i libri in formato PDF della collana Grisbaudo "Grandi idee spiegate in modo semplice", soprattutto di quelli di POLITICA e STORIA. Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi? Ovviamente, se chiunque sappia darmi una mano dovesse avere necessitą di un libro e dovessi io esserne in possesso, lo scambierei.
Nel caso, sarebbe fantastico se riusciste a mettervi in contatto con me tramite la mail: [email protected]

Grazie in anticipo per l'aiuto! <3

Edited by Lulysa - 13/10/2023, 10:18
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 18:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Ciao Rebecca, come scritto espressamente in OGNI sezione del forum, (clicca qua) NON scambiamo o inviamo ebook in nessun formato. E' illegale. Gli ebook si possono solo comprare o prendere in prestito digitale nelle biblioteche che forniscono questo servizio
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 19:09
Avatar

Antichrist Superstar!

Group:
Mod
Posts:
1,587
Location:
Monferrato

Status:


minchia phra c'hai un bot che ti manda immediatamente una notifica sullo smartphone quando ci sono post contenenti termini come "scambio", "download", "pdf", "epub", ecc.? :XD:
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 13:35
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


:muttley:
i pastori tedeschi addestrati come cani da guardia, all'avvicinare di un malvivente, iniziano ad abbaiare e latrare. I doberman addestrati come cani da guardia, lasciano entrare il malvivente, e appena il losco figuro mette il naso fuori dalla porta, azzannano.
Io sono come i doberman :browup:
Č chiaramente specificato che non scambiamo ebook, offriamo il download o altro. Basta avere l'accortezza e la pazienza di leggere
 
Top
3 replies since 7/12/2021, 17:44   977 views
  Share