Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Tenebre e Ossa, romanzi di Leigh Bardugo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2021, 16:22
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Member
Posts:
205
Location:
ישראל

Status:


Dopo la serie tv Tenebre e Ossa, mi son deciso ad acquistare i libri, tutti quelli che riguardano la saga in questione, scritti da Leigh Bardugo, scrittrice statunitense di origini israeliane.
Inizierò a leggerli ma da quel che ho sentito in giro devono essere molto belli e piacevoli, come molti fantasy.

Voi li avete letti?
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 07:22
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


ti leggo solo ora, pardon, nella minisezione Fantastika, trovi altri appassionati di fantasy. Della Bardugo mi raccontano faville
 
Top
view post Posted on 20/9/2021, 07:38
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,920
Location:
#modadminchiam

Status:


CITAZIONE (phra @ 20/9/2021, 08:22) 
ti leggo solo ora, pardon, nella minisezione Fantastika, trovi altri appassionati di fantasy. Della Bardugo mi raccontano faville

Presente :D

Ciao Montoya , io ho letto e adorato questa serie, anzi, lessi il primo quando il titolo era Tenebre e ghiaccio ed era una serie interrotta della Piemme.
Questa serie è l'opera prima di Leigh Bardugo, non ti prende come Sei di corvi, ma a me è piaciuta molto, soprattutto nella crescita di Alina.
Come ha scritto la nostra Boss, puoi fare un salto nella sezione Fantastika, nel GdL Narrativa Fantastika, dove sono certa di averne parlato tra gennaio e marzo.Un consiglio che posso darti è leggerli insieme, come un'unica storia, che poi verso marzo escono altri due libri che sono spinoff di questa serie ^_^
 
Top
2 replies since 8/9/2021, 16:22   66 views
  Share