Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Club Neri Pozza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2021, 09:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Dunque, da qualche anno, la casa editrice Neri Pozza organizza Bookclub in giro per l'Italia, ora, vista la pandemia e l'impossibilità ancora di incontrarsi dal vivo, ha ben pensato, anche per allargare questa esperienza a più gente possibile, di creare un bookclub digitale.

E' una iniziativa gratuita legata alle novità di narrativa e saggistica della casa editrice e interessa 6 libri l'anno, 1 ogni 2 mesi.
Vi copio incollo quanto ho letto sul sito dedicato, di cui vi metto il link: sito
info

Dal sito:

Come funziona

Ogni due mesi verrà inviata agli iscritti una mail in cui si annuncia il Libro del momento con le informazioni sulla trama, l’autore e alcuni contenuti speciali sull’opera, il giorno e l’orario della discussione e il link per prenotarsi all’incontro online. La discussione sul libro sarà in diretta Zoom e sarà condotta di volta in volta da autori, editor e curatori della casa editrice.

Nella sezione di questo sito dedicata al Libro del momento sarà possibile scaricare un file con gli spunti di discussione sul romanzo proposti dalla redazione. Ma tutti i partecipanti alla discussione potranno intervenire e inviare domande o chiedere approfondimenti sul libro, sia attraverso mail, sia durante la diretta dell’incontro.

Chi avrà voglia di continuare la discussione, potrà farlo sui nostri canali social e sul gruppo Club Neri Pozza su Goodreads.

Come iscriversi

La partecipazione ai Bookclub è libera. Per iscriversi, basta inviare una mail all’indirizzo [email protected]


E' un qualcosa che può interessare qualche Libridinoso/a?

questo è il libro del momento:
Un bel quartiere di Therese Anne

Io penso di iscrivermi.
Ho saputo di questa iniziativa grazie alla newsletter della Neri Pozza
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 11:34
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


sai che è molto interessante questo post? Mi piace perchè magari riuscirei ad affrontare le letture con spirito critico, il mio problema resta sempre uno.. il tempo :(
 
Top
Fanfi
view post Posted on 21/5/2021, 19:23




Ih che bello sî sì mi iscrivo
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 19:46
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


alla fine mi sono iscritto :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 13:27
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,151

Status:


Ma sì dai, mi iscrivo :muttley:
Tanto un GDL in più, uno in meno, cosa vuoi che sia?! :LOOOL:
Ma quando scade esattamente la lettura del libro corrente?
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 15:01
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,151

Status:


Ho inviato la mail ed ho ricevuto in risposta un mail automatica vuota. Anche voi?
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 19:04
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


si lola la prima mail di risposta era vuota anche a me, poi ho chiesto una info e mi hanno risposto ma penso la risposta vuota sia solo per inserirci nella lista. Dai mi piace questa cosa siamo già in 4 :D
 
Top
Fanfi
view post Posted on 24/5/2021, 09:34




Ah ok perché anche a me era arrivata risposta vuota
Mi chiedo però quanto sia il tempo previsto per la lettura
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 16:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


mail vuota anche per me. Ho inviato nuova mail con richiesta chiarimento; il mistero si infittisce ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 04:45
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,151

Status:


Qualcuno di voi ha poi partecipato al gruppo di lettura?
 
Top
Fanfi
view post Posted on 4/7/2021, 20:15




Purtroppo no
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 06:27
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


No troppo incasinato 😭
 
Top
view post Posted on 5/7/2021, 10:11
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Non ho partecipato. troppi casini, ma nel frattempo le mail con i link alla discussione mi è arrivato e il titolo proposto mi intriga un sacco
 
Top
Fanfi
view post Posted on 5/7/2021, 13:20




Sî anche a me era artivato il link etc ma non ho avuto tempo per procurarmi e legger il libro
 
Top
14 replies since 20/5/2021, 09:09   190 views
  Share