Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Proposta sezione uscite edicola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2021, 11:53
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


Stamattina sono stato in edicola e per caso ho visto una collana edita da RBA sui maestri del fantastico (distopie, orrore, racconti immaginari) e ovviamente ho comprato il primo volume , la macchina del tempo di Wells. La mia domanda era: perchè non organizzare una sezione in letteratura da porre in evidenza in cui segnare le nuove uscite in edicola e i libri in modo da poter essere informati di libri che magari abbiamo interesse ad acquistare? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 16:26
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 17:14
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


Grande lola92 me l ero persa dovremmo metterla in evidenza come post mi sembra interessante come post che ne dite ? Boss phra ?😊

https://www.maestridelfantastico.it/?utm_s...edium=slide2021

Kla mi sono permesso di inserire l'uscita qui😊
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 19:11
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Member
Posts:
2,513
Location:
Milano

Status:


Secondo me non conviene creare doppioni. Quella segnalata da Lola ha avuto un ultimo aggiornamento due mesi fa, non e’ tanto. E pure questa comunque finirebbe indietro col tempo.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 20:34
Avatar

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Group:
Libridinosi
Posts:
5,687
Location:
il paradiso dei calzini

Status:


Ora non sono a pc. Se qualche mod o boss non passa prima, domani mattina vedo di mettere in evidenza il 3d “collane libri in edicola” inserendo anche il link segnalato da Aserio dei maestri del fantastico ed elimino questo per evitare di far confusione, come consigliava Don. Può andare? :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:20
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,309
Location:
Milano

Status:


Si grazie mille questo è ridondante 😊
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 00:38
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


3d principale sulle collane in edicola, messo in evidenza.
Questa discussione invece l'ho chiusa, così non crea problemi.
Aserio, per favore puoi rimettere il link della collana del fantastico nel 3d in evidenza? Da cell, non mi fa mettere gli URL
 
Top
6 replies since 8/1/2021, 11:53   157 views
  Share