Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Simon, Matt - La vespa che fece il lavaggio del cervello al bruco , Le più bizzarre soluzioni ai problemi evolutivi della vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2020, 19:32
Avatar

Temporale

Group:
Libridinosi
Posts:
435

Status:


Simon, Matt - La vespa che fece il lavaggio del cervello al bruco , Le più bizzarre soluzioni ai problemi evolutivi della vita

In che genere lo mettereste qiesto libro? Tipo gioco dell'osa? Mi ha incuriosito.....
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 20:16
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,118

Status:


Da "esterno" mi viene da dire che le categorie più strettamente librarie del gioco dell' Osa non contamplano i saggi... se poi lo si possa inquadrare in categorie di fantasia come "Titolo libroso" lo potranno dire solo gli esperti... sempre che non rientri nelle caselle che fanno riferimento ad editori...
 
Top
view post Posted on 27/12/2020, 23:45
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


in che senso "in che genere"? È un saggio di etologia. Per quale casella dell'OSA volevi usarlo?
 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 12:14
Avatar

Temporale

Group:
Libridinosi
Posts:
435

Status:


saggio di etologia.. non sapevo e infatti ho chiesto per questo motivo....direi nessuna.
grazie
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 16:34
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


considera che se per qualche gdl o sfida letteraria hai bisogno di un saggio (non importa di che tipo), questo può fare benissimo al caso tuo. Trovare una sfida con "saggio di etologia", qui sul forum è impossibile, ma per "saggio" o "saggio scientifico" calza a pennello
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:05
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Se è un saggio, puoi proporlo al GDL Smart, se ti fa piacere che eventualmente lo leggano anche altri utenti.
GDL Smart
 
Top
5 replies since 25/12/2020, 19:32   104 views
  Share