Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Tombola fotografica, dal 1° al 25 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
feisty
view post Posted on 3/12/2020, 00:23




Fra, anche io avrei qualche dubbio rispetto a cosa si intenda per:
Libro in pigiama
Libro da incartare
Libri sotto l'albero
Mi illumini, visto che siamo in clima? Grazie!😘
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 10:18
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


CITAZIONE (feisty @ 3/12/2020, 00:23) 
Fra, anche io avrei qualche dubbio rispetto a cosa si intenda per:
Libro in pigiama
Libro da incartare
Libri sotto l'albero
Mi illumini, visto che siamo in clima? Grazie!😘

Eccomi qua, sono la vostra lucina di Natale!
Libro fotografato con un pigiama vicino o dentro un pigiama o con un pigiama (di chiunque) nell'inquadratura
Libro fotografato con carta da pacchi vicino o mezzo incartato o immerso in carta da pacchi
Libro fotografato sotto l'albero di Natale o vicino o con un albero di Natale nell'inquadratura

Libro o più libri, come preferite, ereader compresi. Non fatevi troppi problemi, divertitevi, pasticciate con le foto.
Ricordo che in una sfida fotografica non avevo l'oggetto richiesto e l'ho disegnato.
 
Top
feisty
view post Posted on 3/12/2020, 15:13




Perfetto! Grazie.🤗
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 09:29
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


le luci in copertina richieste nel tema di oggi, possono essere luci di ogni tipo, oltre le candele, anche lampioni, torce
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 13:17
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Io ho inviato adesso!
 
Top
feisty
view post Posted on 4/12/2020, 21:25




La mia è una lampada da biliardo su una scrivania, ma ho dovuto chiamare i rinforzi.😂
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 23:51
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


:005:
 
Top
view post Posted on 6/12/2020, 09:49
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Credo di non possedere un libro con la parola Natale nel titolo :libro:
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 22:32
Avatar

Madam

Group:
Libridinosi
Posts:
592
Location:
Velopoli

Status:


Appena postata l'ultima foto... Grazie, mi sono divertita e mi avete aiutato a recuperare un po' di spirito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2020, 10:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Grazie a tutti i partecipanti per le foto pubblicate sui vostri social, per avermele inviate in caso di impossibilità, per aver spulciato nei vostri scaffali fisici o digitali, per aver giocato anche in modi imprevedibili. Mi scuso per non aver potuto più pubblicare nelle stories di Facebook da un certo giorno in poi, ci ho provato in ogni modo, ma mi rimbalzava sul mio profilo personale e non quello del forum. Su Instagram invece sono state tutte correttamente pubblicate (anche quelle postate su fb) e archiviate "nei circoletti in evidenza"
Un pochino di pazienza, fatemi smaltire torrone e panettone, finire di controllare i conteggi e poi invio i piccoli regalini digitali che sono stati preparati appositamente per voi

Grazie ancora, è stato bello essere bombardata di notifiche per i tag al forum. Siete stati bravissimi! :manyhearts:
 
Top
view post Posted on 26/12/2020, 10:38
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,708
Location:
Novara

Status:


Grazie ragazzi, ormai non è Natale senza un tocco libresco!!!
E, soprattutto quest'anno, avere tutti i giorni le vostre foto mi ha fatto sentire vicina vicina a tutti voi! :manyhearts:
 
Top
Leah‚
view post Posted on 27/12/2020, 16:12




Grazie a voi per aver organizzato! È stata una bella sfida, soprattutto mantenere la costanza per tutto il tempo!
Mi ha fatto un sacco piacere anche vedere un pezzettino delle vite "reali" degli altri utenti. Un vero regalo di Natale! :)
 
Top
Fanfi
view post Posted on 28/12/2020, 15:15




È stato simpatico partecipare
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 18:50
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Non mi aspettavo i tanti riscontri positivi che sono giunti, ve lo dico sinceramente, anche da parte di persone non del forum, una in particolare mi ha quasi commosso perchè mi ha rivelato di essere in blocco del lettore da mesi e il nostro giochino le è stato di aiuto per sbloccarsi.
Quindi a dicembre, fatemi un fischio nel caso i miei neuroni fossero andati a spasso, così la rifacciamo.

Di nuovo grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 11:16
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,034
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Grazie a te phra! E' sempre bello partecipare e condividere!!!
 
Web  Top
30 replies since 30/11/2020, 16:05   702 views
  Share