Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Tombola fotografica, dal 1° al 25 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2020, 16:05
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Cari Elfi e cari Grinch, Natale è in arrivo e in questo stramaledettissimo anno alcune pazze menti del forum hanno pensato che magari potevamo aspettare insieme il Natale organizzando una sorta di tombola fotografica.
Non ci saranno libri da leggere perché abbiamo già tanti GdL e sfide in corso e mettere altra carne sul fuoco ci è sembrato di sparare sulla Croce Rossa (che ha rogne più serie a cui badare), quindi abbiamo pensato che visto che ognuno di noi è dotato di smartphone o fotocamera (e se non lo siete, prendete un figlio o una nipote a caso e sfruttateli! :sega: ), potevamo colorare i nostri social riempiendoli di libri. Non siete sui social? Mandate le foto a me via WhatsApp o via mail o mp.
Ogni giorno ci sarà un tema a cui la foto dovrà attenersi, il tema è fornito dal tabellone (che metto in calce a questo 3d) e quando pubblicate su Facebook o su Instagram dovete taggare correttamente il forum, altrimenti non mi arriveranno le notifiche dei tag e i conti tomboliferi non mi torneranno (e già ho notevoli problemi con la matematica).
Siete elfi? Ottimo! Siete Grinch? Ottimo lo stesso, visto che potete declinare il vostro anti-spirito natalizio nel modo che vorrete, sempre cmq rispettando il tema giornaliero.
La costanza fotografica giornaliera sarà premiata con un piccolo regalino digitale da poter stampare comodamente a casa propria (no, non sarà un libro); sul regalo ci stiamo ancora lavorando (d'altronde questa follia è stata partorita in 3 ore scarse, qualche lacuna potrà pure averla in questi primi momenti), abbiate fede.

La challenge fotografica si svolgerà SOLO su Facebook E su Instagram per non intasare il forum di post chilometrici e problemi con i caricamenti delle foto

- Tag su Facebook: @Libridine (state attenti perchè di Libridine ce ne sono a pacchi sui social, quindi verificate di taggare il Libridine giusto)
- Tag su Instagram: @libridineforum

Se volete aggiungere hashtag: #libridine #libridineforum

Su Facebook e Instagram la foto profilo del forum è la stessa: un cuore rosso formato dalle pagine di un libro.

Ovviamente per ogni dubbio o domanda, chiedete pure, verrete rinchius...ehm...picchiat...ahem...segregat...AHEM...amorevolmente ascoltati :flapeyes:

:inseguo:

a margine aggiungo che la mancanza di emoticon natalizie sarà presto e debitamente colmata

tabellone a seguire:

Attached Image: tabellone tombola

tabellone tombola

 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 16:47
Avatar

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Group:
Libridinosi
Posts:
5,687
Location:
il paradiso dei calzini

Status:


Bello! 😍
Io partecipo!
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 17:11
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


Mi piace, ma posso dire che ci sono alcuni temi che non potro' presentare per mancanza dei soggetti. Comunque cerchero' di essere costante. Mi scrivo gli argomenti in modo da non dimenticare e provvedere in tempo utile.
 
Contacts  Top
Fanfi
view post Posted on 30/11/2020, 18:00




Bello! Ci sono
 
Top
Spring80
view post Posted on 30/11/2020, 20:29




Io non sono social per niente ma ci penserei stasera se partecipare o meno, se per voi va bene
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 22:31
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Non ci sono liste in cui iscriversi, la partecipazione è assolutamente libera :mpmu:
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 22:32
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,708
Location:
Novara

Status:


Magica Phra (e chiunque ti abbia aiutata) <3 :cuorefaidate: :manyhearts:
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 23:10
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Libridinosi
Posts:
2,034
Location:
Provincia di Pesaro Urbino

Status:


Ovviamente ci sono anche io!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2020, 07:32
Avatar

Madam

Group:
Libridinosi
Posts:
592
Location:
Velopoli

Status:


Eccomi qua!
Chiedo un chiarimento: basta pubblicare la foto nel proprio profilo e taggare, giusto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2020, 13:38
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


Ho inviato a phra la mia foto di oggi.
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 15:41
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


potete pubblicare tranquillamente sul vostro profilo taggando il forum,
così mi arriva la notifica, recupero la foto e la metto nelle stories del forum di Facebook e Instagram con i vostri nick


CITAZIONE (lola92 @ 1/12/2020, 13:38) 
Ho inviato a phra la mia foto di oggi.

Ricevuta :cuorefaidate:
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:33
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


Stavo per dimenticarmi! Corro a postare...
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:58
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,147

Status:


La butto lì: ma se alla fine di tutto si pubblica un tabellone con le caselle con le nostre foto? Per chi vuole ovviamente, eh.
Poi mi spiegate cos'è il libro in pigiama XD
 
Top
Leah‚
view post Posted on 1/12/2020, 17:19




Anche io voglio partecipare, le idee sono carinissime.. E l'idea di fare una cosa librosa e social mi piace un sacco!
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 20:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


CITAZIONE (lola92 @ 1/12/2020, 16:58) 
La butto lì: ma se alla fine di tutto si pubblica un tabellone con le caselle con le nostre foto? Per chi vuole ovviamente, eh.
Poi mi spiegate cos'è il libro in pigiama XD

Ovviamente conservo le foto di tutti. Ogni giorno nelle stories di Facebook e Instagram posto le vostre foto. Per il tabellone, fatemi sapere, per me non ci sono problemi

Aggiungo che sono raggiungibile anche au Telegram se volete inviarle a me le foto
 
Top
30 replies since 30/11/2020, 16:05   702 views
  Share