Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Jo Nesbo...quale leggere prima??

« Older   Newer »
  Share  
angel600
view post Posted on 4/12/2019, 15:50




Ciao ragazzi. Ho appena trovato in libreria l'ultimo libro di Jo Nesbo "Il Coltello". Vi dico la verità, non conoscevo quest'autore, (non linciatemi mi sto avvicinano da poco al mondo della lettura :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ). Ora mi è parso di capire che i suoi romanzi sono molto intriganti e che seguono una specie di ordine cronologico. Voi che dite posso leggere "Il Coltello" subito o è meglio leggere i precedenti romanzi?? Sono tutti collegati in ordine o ognuno ha una storia a se?? Grazie in anticipo a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2019, 08:43
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


Io ti consiglio di iniziare dal primo, se vai su Wikipedia sicuramente troverai la giusta cronologia di lettura. Leggere Il coltello non ti permetterà di conoscere la vita e, soprattutto, il passato di Harry Hole. Se invece volessi leggere i thriller indipendenti da Hole, puoi, ovviamente, iniziare da dove preferisci.
 
Contacts  Top
Fanfi
view post Posted on 5/12/2019, 20:12




Leggi il primo della serie Harry Hole:
Il pipistrello
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 13:06
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Member
Posts:
9,693
Location:
Piemount

Status:


Io son partito con "L'uomo di neve"
 
Top
Nascosto
view post Posted on 15/4/2020, 16:49




Grandissimo scrittore... anche a me piace molto... per la saga Harry Hole purtroppo ( perchè sono tordo io) avevo in mano il pipistrello e sete io d’istinto presi “ sete” ... comunque mi piace molto... a mio avviso molto lungo e pieno di colpi di scena
 
Top
4 replies since 4/12/2019, 15:50   785 views
  Share