Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

BOOKCROSSING 7, Fenice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 16:33
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
5,610
Location:
Firenze

Status:


Il Bookcrossing mi ha quasi da subito incuriosito, è l'arrivo del mio primo book a casa mi ha dato la spinta a predere questa decisione di far girare un libro anch'io.

Il libro che ho scelto non è un capolavoro letterario ma per me è andato a toccare qualcosa....non voglio aggiungere altro per non rovinare la sorpresa :)

Di seguito copio le regole dagli altri Bookcrossing e...Buona lettura


Ho scelto un libro che verrà prestato a chi lo vuole leggere. E fin qua nulla di nuovo. Ma io vorrei che ogni lettore lasciasse un'impronta del proprio passaggio in quelle righe. Matita, pastelli, post-it, tempere........usate quello che vi pare, sentitevi liberi di poter disporre delle pagine come meglio credete.
Immagino che ognuno di noi, sia molto rispettoso del proprio libro, quasi un rispetto sacro, io invece vi propongo il contrario...che non siate lettori silenziosi, anzi......

Regole: Io invierò il libro al primo/a che vorrà leggerlo. Quando l'avrà finito, scriverà in questo 3d un post per dire che il libro è disponibile. A quel punto, chi lo vuole leggere, contatta chi ne è in possesso e gli fornisce il proprio indirizzo. E così via a catena (il 2° lettore si prende tutto il tempo che vuole per leggerlo e una volta finito lo annuncia in questo 3d e chi è interessato contatta il 2° lettore...). Non voglio conoscere i vostri indirizzi. Tutto ok? Se ci sono problemi, contattatemi.

Il libro vi arriverà in una custodia, che serve solo per proteggerlo durante i viaggi postali, vi VIETO di utilizzarla per proteggerlo mentre è nelle vostre mani!!!! !!!! la custodia l'ho pensata perchè se volete inserire nelle pagine lettere o disegni o ricette o o segnalibri o quello che vi pare, ecco , durante i trasferimenti non andrebbero perse queste cose. Infatti già vi troverete una mia letterina e un segnalibro!!! !!!

IMPORTANTE: non divulgate titolo e autore del libro!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere una sorpresa per tutti quello che lo riceveranno, un appuntamento al buio, quindi non segnatelo nei vostri diari di lettura o nelle vostre librerie su Anobii, vi prego, altrimenti la sorpresa va a farsi benedire!!!!!!!!!!

RIPETO: non c'è scadenza temporale di lettura. E questa "avventura" rimane aperta a tutti!!!!!!!!!!

E' difficile sapere chi sarà l'ultimo lettore, visto che questo bookcrossing rimane aperto finchè non tornerà nelle mie mani (e anche allora, se lo rivorrete per leggere quello che gli altri hanno scritto, basterà chiedermelo e io ve lo invierò).

PER L'INVIO DEL LIBRO:
Andate alla posta, fatevi dare una di quelle bustone imbottite (sono a pagamento), ci ficcate dentro il libro e spedite il tutto per raccomandata (ricevuta di ritorno a vostra discrezione!), ok? Intesi?


LISTA PARTECIPANTI
- Phra RICEVUTO
- Effimero RICEVUTO
- Paxhole RICEVUTO
- Tatola RICEVUTO
- Feisty RICEVUTO
- Littlecleo
- Valetambu RICEVUTO
- Bobbi RICEVUTO
- Marika
- Carrie RICEVUTO
- Lisa IL LIBRO SI TROVA QUI
- Deva
- Alehcim
- Fanfi
- Kryssa
- Stregabianca
- MariaPaolaMuu
- Valeri@
- Mila
- Lizzy

Edited by fenice1980 - 22/1/2020, 16:45
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:16
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


io mi unisco subito!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:46
Avatar

Disincantato. Lettore onnivoro di cose strane.

Group:
Member
Posts:
7,889
Location:
Dalla ridente città di Cesena (FC)

Status:


Mi unisco di corsa :)
 
Top
- Marika -
view post Posted on 27/5/2013, 21:50




Presente!! :D
se possibile tra gli ultimi in lista :)

Ma siamo già al settimo?
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 22:12
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
3,035
Location:
Pisa

Status:


:) anche io, se si può...!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 10:49
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
5,610
Location:
Firenze

Status:


Ma che bello :wub:
Aggiunti tutti!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 15:17
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
4,766
Location:
Voghera

Status:


Mi aggiungo anche io!!!
 
Top
feisty
view post Posted on 28/5/2013, 15:24




E io pure!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 18:39
Avatar

la Prof ♥

Group:
Libridinosi
Posts:
14,384
Location:
Trani/Brescia

Status:


mi puoi aggiungere, dopo gli altri? :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2013, 11:05
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
5,610
Location:
Firenze

Status:


Aggiornato!!!

Per iniziare l'invio bisogna fissare una data di inizio?
 
Top
- Marika -
view post Posted on 29/5/2013, 12:32




Come vuoi tesoro, decidi tu ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 11:12
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
5,610
Location:
Firenze

Status:


OK, la prima è la Phra...
Cara vuoi che te lo invio o lo prendi al picnic aretino?
 
Top
littlecleo
view post Posted on 30/5/2013, 12:00




Anche io anche io!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 17:40
Avatar

Spalatore di nuvole

Group:
BOSS
Posts:
23,691

Status:


CITAZIONE (fenice1980 @ 30/5/2013, 12:12) 
OK, la prima è la Phra...
Cara vuoi che te lo invio o lo prendi al picnic aretino?

Facciamo che lo prende allora, però lo devi nascondere bene agli occhi degli altri, mi raccomando! ^_^
Inoltre, un minimo di attesa ci vuole, così si forma una coda più lunga... :lol:
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 18:37
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Fenice!!! Portamelo ad Arezzo!!! clap clap clap clap
 
Top
112 replies since 27/5/2013, 16:33   1568 views
  Share