Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Cerco libri di Robert Crais

« Older   Newer »
  Share  
esterferrari
view post Posted on 15/1/2011, 18:14




Ciao a tutti!
Cerco tre libri di robert crais:
Corrida a Los Angeles, Giallo Mondadori 2120
A caccia di un angelo, Giallo Mondadori 2200
Senza protezione, Giallo Mondadori 2606
Inoltre da un sacco di tempo e sempre senza successo sto cercando un libro di narrativa per ragazzi:
Giovani ribelli di K. M. Peyton edizioni EL
Grazie a chiunque mi darà notizie

Edited by Klart - 14/2/2024, 15:34
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 10:52
Avatar

The purple Witch

Group:
Member
Posts:
2,840
Location:
Pisa

Status:


I tre di Crais li ho in ebook, se proprio li vuoi leggere e non riesci a trovarli te li posso passare
 
Top
esterferrari
view post Posted on 17/1/2011, 14:48




mhmmm, a parte il fatto che non ho l'ebook.....
Si potrebbe essere una soluzione visto che fin'ora non sono riuscita a trovarli da nessuna parte, nè su internet nè tantomeno in libreria,
Ma in che formato sarebbero.....? (Scusa la mia ingnoranza tecnologica)
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 10:14
Avatar

The purple Witch

Group:
Member
Posts:
2,840
Location:
Pisa

Status:


Sinceramente senza lettore ebook credo sia un po' scomodo.
Insomma la lettura al pc ti costringere a stare alla scrivania, a meno che tu non abbia almeno un mini pc portatile o un cellulare che può anche leggere i documenti (anche se lo schermo è un po' troppo piccolo per i miei gusti).

Cmq ho delle cartelle zippate con dentro il file in 4 formati: doc, lit, pdf, rtf
 
Top
esterferrari
view post Posted on 18/1/2011, 10:36




certo leggere al pc è un po' scomodo in effetti, però ho il portatile e se proprio vedo che non riesco al massimo mi stampo qualcosa, anche perchè diversamente non riesco proprio a trovarli questi libri.
Se ti dò il mio indirizzo e-mail allora me li potresti mandare, mi faresti un grosso piacere.
 
Top
esterferrari
icon1  view post Posted on 19/1/2011, 10:54




Scusa, mi sono accorta ora che alla fine mi sono dimenticata di scriverti il mio indirizzo:
[email protected]
Ancora ieri ho provato a fare una lunga ricerca su internet ma non sono riuscita a trovare niente, quindi sei la mia unica speranza :-)
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 11:46
Avatar

The purple Witch

Group:
Member
Posts:
2,840
Location:
Pisa

Status:


Te li ho mandati in pdf, se li vuoi in un altro formato fammelo sapere
 
Top
esterferrari
view post Posted on 19/1/2011, 14:12




Grazie mille!!
Mi hai fatto davvero un grosso piacere.
Per gli altri libri di crais non ti preoccupare, li ho trovati tutti in libreria o su internet, questi 3 erano gli unici che mi mancavano.
Ci tenevo ad averli tutti perchè è uno scrittore che apprezzo molto.
 
Top
agarbash
view post Posted on 19/8/2011, 11:37




salve a tutti.
anche io cerco ormai da moltissimo tempo gli stessi tre introvabili libri di crais: niente in librerie su internet,niente su ebay,niente in librerie "fisiche" specializzate in usato,niente neanche telefonando alla mondadori stessa.

mi scuso in anticipo nel caso avessi infranto il regolamento utilizzando un vecchio thread.
 
Top
becks1986
view post Posted on 31/8/2011, 17:04




CITAZIONE (Silvia65 @ 17/1/2011, 11:52) 
I tre di Crais li ho in ebook, se proprio li vuoi leggere e non riesci a trovarli te li posso passare

Ciao, anche io sono alla ricerca di questi tre titoli e mi sono imbattuto in questo forum...se lasciassi la mia mail me li potreste mandare?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 07:08
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,509

Status:


E' meglio se invii un mp a Silvia65 ;)
 
Top
Tupac_Shakur_The_God
view post Posted on 15/3/2012, 23:16




Salve, sono un grandissimo fan di Robert Crais e guardacaso mi mancano proprio gli stessi libri di esterferrari probabilmente perchè li abbiamo cercati entrambi nello stesso periodo senza successo nelle librerie.

Sono alla disperata ricerca di "a caccia di un angelo" e "senza protezione" mentre corrida l'ho già trovato e vi sarei eternamente grato se mi passaste in pm il download del file .pdf, grazie ^^
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 10:28
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,509

Status:


Ciao Tupac! Non sono io la persona che possiede i libri che cerchi, dovresti inviare un mp a Silvia65, che li ha e può inviarteli
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 23:53
Avatar

The purple Witch

Group:
Member
Posts:
2,840
Location:
Pisa

Status:


Fatto :D
 
Top
clanan
view post Posted on 17/4/2012, 15:56




xesterferrari.

Saresti cosi gentile da girarmi anche a me i tre libri di robert crais che hai ricevuto in pdf???

Le cerco da tre anni.

La mia mail: [email protected]

Ti ringrazio!



xsilvia65

Ho chiesto alla esterferari di inviarmi i libri di robert crais in pdf, ma lo chiedo anche a te, visto che sei interista come me.
Mi li potresti girare?

mail: [email protected]

Grazie mille
 
Top
65 replies since 15/1/2011, 18:14   3799 views
  Share