Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Libro pubblicato The conquest volume 1, Genere fantasy avventura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 20:12
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti

Sono qui per gli appassionati del genere fantasy avventura e il mio libro li tiene entrambi.
Inoltre tratta di un gioco di carte da tavolo sempre creato da me.
Di conseguenza per chi e amante di queste due caratteristiche consiglio caldamente di intraprendere questa lettura altamente travolgente.
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:36
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,257
Location:
La Spezia

Status:


Grazie per le informazioni! Ma dicci qualcosa di più... il titolo preciso del libro o un link a cui poterlo trovare... insomma, dacci modo di conoscerti! :ciao:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:41
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Buonasera

E un piacere conoscerti.
Il libro is stato pubblicato su youcanprint e il titolo e quello citato sopra.
The conquest volume 1 di amedeo burdino 🙂
E un libro formidabile per chi ama questo genere come me anche perche e stato creato per variate I calssici giochi che dopo un po vengono manipolati e limitati dalle combinazioni. Il mio gioco se divenisse realizzato sarebbe impossibile linitare le carte da gioco proprio per la sua complessita e tipologia di strategia.

Edited by Lulysa - 8/2/2024, 20:49
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 20:51
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,257
Location:
La Spezia

Status:


Ciao!!!

Ho modificato il tuo messaggio per rendere cliccabile il link.

Ho guardato il sito ma non sono riuscita a trovare il tuo libro... mi metteresti il link diretto (poi ci penso io ad attivarlo)?!

Grazie!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:02
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Buonasera

Un link diretto non lo possiedo pero e stato pubblicato in diverse piattaforme come Feltrinelli Mondadori ecc.
Su Google scrivessi ibs.it
O the conquest amedeo burdino esce dappertutto🙂
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:28
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,257
Location:
La Spezia

Status:


Eccolo!!! Finalmente l'ho trovato:


The conquest di Amedeo Burdino


The-conquest-di-Amedeo-Burdino


Trama da IBS: Il libro si basa su un gioco di ruolo creato dall'autore e ha come scopo principale la conquista di alcune carte. Questo genere é di tipo avventuroso e si estende in tutta la galassia. È diviso in tre fazioni: Zona Luce, dove inizia il percorso del personaggio principale dell'autore, ovvero Amedeo, il quale, in seguito verrà accompagnato da altri personaggi nella sua avventura, tra cui suo fratello minore Luca. Poi abbiamo la Zona Buio che non verrà mai in contatto con l'altra adiacente. Infine, verso l'alto, tra le due zone abbiamo la Galassia Platinum, sede importante che in modo segreto e indiscreto mantiene l'ordine tra quelle sottostanti. A capo di tutti i malvagi abbiamo il Dio incontrastato, il quale tramite vari agganci e conquiste di pianeti attorno alla galassia ostacola Amedeo nella raccolta di queste carte, dette Carte Mercenario Speciali. La conquista di esse avviene tramite un duello di carte chiamato «The conquest». Inizialmente é ignaro di tutto questo e del suo destino, infatti il primo incontro con uno di questi mercenari speciali avviene nei pressi di casa sua. Da quel momento diverrà la sua guida permanente fondendosi letteralmente con lui, perché per sopravvivere hanno bisogno d'energia. Recuperate tutte le carte mercenario verranno portate nei due luoghi originari e sigillate al loro interno scaturendo forse un nuovo futuro.

Complimenti! Pur non essendo il mio genere sembra davvero interessante!!! :premio:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:30
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Esatto.

Grazie pero posso garantire che a chi piace gli intrecci/strategie di gioco di carte/colpi di scena questo e il libro giusto🙂
Infatti sto facendo la continuazione che e sempre piu avvicente🤙
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:33
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,257
Location:
La Spezia

Status:


Allora in bocca al lupo!!!

Passa, quando puoi, ad aggiornarci!!! :kiss:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 21:35
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Ringrazio fortemente e spero di condividere la mia opera con persone che amano il mio stesso genere🙂
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 11:55
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
900
Location:
Bologna

Status:


Complimenti Amedeo, è davvero intrigante e originale la trama, in bocca al lupo! ( il nome del tuo libro mi ha ricordato un gioco che ho amato tantissimo: Heroquest :sorriso:)
Ma il gioco di carte che hai citato è in commercio pure quello? adoro questi giochi
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 13:41
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Grz. Purtroppo no pero per fare il libro ho creato il prototipo e si puo giocare senza problemi. Per quello che lo consiglio tanto perche lo considero la modernizazzione delle strategie e battaglie di carte. Infatti nel libro per chi lo comprera trovera molte battaglie a livello strategico e si innamorera della storia creata
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 13:32
Avatar

The conquest volume 1

Group:
Member
Posts:
14
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti
Se volete saperne di più ora ho creato un piccolo video dove cito alcuni dettagli della storia al fine di invogliarvi a comprarlo e leggerlo. 😀
Si trova su tiktok
@doublegenger89


Ho modificato il messaggio per rendere cliccabile la mail.

Edited by Lulysa - 20/2/2024, 13:51
 
Top
11 replies since 8/2/2024, 20:12   104 views
  Share