Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Presentazione libri tradotti da la penna dorata MAGGIO 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2023, 10:56
Avatar

Parzialmente nuvoloso

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Ciao a tutti lettori! La presentazione di oggi comprenderà tre libri che ho tradotto a maggio. Come qualcuno già saprà io non traduco solo un genere, ma spazio dai romanzi alla manualistica. Qui di seguito troverete il titolo, il nome e il cognome dell’autore e il genere del libro.

Ci tengo a precisare che non è in mio potere decidere se e quando un libro verrà pubblicato sui vari canali di distribuzione; quindi succede che su Kobo ed Apple viene pubblicato subito e i libri che troverete qui sono tutti disponibili in questi due canali, ma su Amazon Kindle e su Google Play il processo di pubblicazione può durare anche mesi (il motivo non lo so), quindi se lì non li trovate è perché ancora non sono stati pubblicati.


IL CASO DELL’ENIGMA CONNIVENTE (LIBRO 2) JOHN HENRY “DOC” HOLLIDAY - GIALLO
il-caso-dell-enigma-connivente

Bo "Didley" Hart e il suo braccio destro Phredrica J. Fox affrontano il loro secondo caso come investigatori privati. C'è un rapitore seriale di bambini al lavoro o qualcosa di ancora più subdolo? I colpi di scena che scopriranno non solo risolveranno il caso, ma diventeranno esperienze che cambiano la vita a entrambi. Allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi per il viaggio...


IL PORTATORE DI MORTE CREMISI (LIBRO 1) – SEAN ROBINS - FANTASCIENZA
il-portatore-di-morte-cremisi

Quando la Terra viene coinvolta nel bel mezzo di una guerra intergalattica, l'unica speranza di sopravvivenza dell'umanità risiede in una squadra disordinata di improbabili eroi che include un asso pilota di caccia, una stuntman, un super-assassino e un burlone alieno.


TRA LE ACQUE (LIBRO 2) – ERRIN STEVENS - ROMANTICO
tra-le-acque

Le sirene di Griffins Bay sono nei guai e la recente serie di suicidi reali è l'ultima delle loro preoccupazioni. Per prima cosa, a meno che non si presenti un parente di sangue della regina, non c'è nessuno che possa far parte del personale della monarchia. Beh, a parte il burocrate e lui non va per niente bene. Peggio ancora è il disordine della comunità che minaccia la società delle sirene, un problema causato da troppi umani nella vasca, il che significa che Simon e la sua fidanzata off-limits dovranno correre e nascondersi se vogliono sfruttare di più il loro flirt... La soluzione all'inizio non ispira fiducia, ma i Blake hanno tutto a portata di mano per rimettere a posto il loro mondo: una regina nascosta, un principe morto e una struttura per la manipolazione umana. Una volta che avranno ritrovato le loro gambe, ristabiliranno l'ordine, distribuiranno smartphone e condurranno quel burocrate connivente a una fine macabra e soddisfacente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2023, 09:54
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
902
Location:
Bologna

Status:


Ciao, che bravo, complimenti!
Nel titolo del primo libro nella parola connivente, c'è una N in più
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 16:32
Avatar

Parzialmente nuvoloso

Group:
Member
Posts:
86

Status:


CITAZIONE (TraMe @ 4/6/2023, 10:54) 
Ciao, che bravo, complimenti!
Nel titolo del primo libro nella parola connivente, c'è una N in più

Ti ringrazio per la segnalazione. Purtroppo, come è già accaduto in altri libri, ho controllato sulla piattaforma con cui lavoro e io non ho commesso nessun errore. È stato evidentemente un errore di comunicazione dell'autore o di malainterpretazione del graphic designer. Già successo con altri due libri... Andiamo avanti, sarei costretto a ri-mandare tutta la documentazione e mi ci vorrebbero altre settimane di tempo prima di rivederlo pubblicato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2023, 17:57
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
902
Location:
Bologna

Status:


Prego ci mancherebbe, ho corretto per un breve periodo bozze e quindi ho l'occhio allenato :)

Si capisco, i tempi si allungherebbero...
 
Top
3 replies since 1/6/2023, 10:56   54 views
  Share