Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Sotto l'orizzonte, di Roberto Bernardis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2023, 13:27
Avatar

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buongiorno a tutti,
sono qui a presentarvi il mio primo romanzo, SOTTO L'ORIZZONTE edito da PAV Edizioni.

Sono una persona che legge di tutto ma principalmente amante di Tom Clancy, Ludlum e romanzi di azione in generale il che, affiancato al mio amore per la serie tv 24, non poteva di certo portarmi a scrivere un romanzo d'amore :lol:

La storia infatti tratta di due uomini completamente diversi, una segretissima agenzia anti terrorismo, un amore mai dimenticato ed un insieme di eventi a creare un destino beffardo e crudele.
Le oltre 300 pagine sono una continua corsa contro il tempo, una corsa che spazia da una parte all'altra del mondo, da New York a Venezia, da Madrid a Baghdad, passando per Belgrado ed Aşgabat.

Ovviamente l'ho scritto io e sono di parte, ma per gli amanti del genere credo possa essere una lettura piacevole. Se avete voglia di dargli una possibilitą lo trovate in libreria, su Amazon (in versione economica, quindi carta pił sottile e niente alette di copertina), sul sito PAVEDIZIONI e su tutte le piattaforme online come IBS, Mondadoristore, Lafeltrinelli ecc...

Vi aspetto per sapere cosa ne pensate, grazie!

Roberto

Attached Image: copertina

copertina

 
Top
0 replies since 19/4/2023, 13:27   42 views
  Share