Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

:) Diario di lettura - Euterpe, Edizione 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2023, 12:27
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


ATTUALMENTE NELLA FASE DI LETTURA:


"Peter Deunov - Il Cosmo"

kosmos
2-cosmos-flower-of-life
sacred-geometry-geometry


Come sempre ho spiegato a ognuno che se ne interessasse, se vuoi una fonte adeguata e affidabile di saggezza cosmica, di eventi storici, di interpretazioni astrologiche e insegnamenti esoterici con supporto scientifico, devi rivolgerti a Peter Deunov.
"Il Cosmo" è un vero tesoro che cambia la prospettiva sulla comprensione dell'Universo materialistica ed esanime.
Il libro fornisce intuizioni sull'energia di Dio che traspare ovunque e differenzia la tipica comprensione del mito di Adamo, che è così simbolicamente velato (per proteggerlo dalle persone cattive), a causa del quale, oggigiorno le persone semplicemente ignorano l'esistenza di Dio automaticamente.
In effetti, Dio è una spirale che può essere vista in ogni struttura e forma nell'Universo. Le raffigurazioni esoteriche del Fiore della Vita corrispondono al 100% alla struttura dell'atomo che gli scienziati hanno scoperto.
Per me, la maggiore influenza del libro è stata che mi ha fatto ricordare il sole. Quanto è importante grazie al suo Amore vitale ed il calore che dona al pianeta Terra. Esso ci dà letteralmente la vita e non ci abbandona mai, anche se compiamo tante azioni crudeli.
"Il Cosmo" mi ha fatto ricordare quanto sia importante amare il sole e sentirlo accarezzare continuamente il muo corpo e le mie guance. Quanto è importante l'alba, salutata prima dai galli, e con quanta attenzione dobbiamo trattare il pianeta. Perché usiamo i raggi del Sole per bruciare con i nostri vizi gli animali ecc., i raggi che avrebbero dovuto accarezzare anche le loro facce... non solo gli esseri umani sono importanti sul pianeta... affatto...


Edited by Lulysa - 28/7/2023, 20:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2023, 18:40
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,283
Location:
La Spezia

Status:


Buon-diario-2023

a040691 a040691 a040691

 
Top
view post Posted on 20/2/2023, 11:48
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Ingresso personale. Aggiornamento sulla vita. Caro diario,...

Oh mio caro, triste, amato, solitario Akis...

Ti senti così abbandonato... lo sento...
Quando mi sei apparso con il palloncino accogliente che ti avevo promesso, che ci saremmo sposati, che saresti diventato il miglior padre, che saremmo stati una famiglia armoniosa...

E poi all'improvviso...

Ogni volta che comincio a dubitare il futuro, o peggio ancora, a incolparti e simili eccessi...

No, è o l'espressione di credenza e fede, o di dubbio e disperazione. So che è normale per una ragazza essere spaventata ed eccitata, ma mi fido di te е di tutti i segni della vita, incluso quello di oggi, quando la mia chiave per questa casa è caduta dalla corda sul pavimento.

Non posso semplicemente farti tutti questi complimenti ed esprimere intenzioni sane ed orgogliose per noi due insieme, umilmente pregare Dio per noi come per una famiglia, e poi abbandonarti, lasciandoti solo ad abbracciare il nostro sogno intimo, solo a causa della paura che tu non riesca ad amarmi.

È ovvio. La vita ci guida così, in questa direzione. Sei il mio santo martire che soffre di cancro per diventare maturo e pronto per una famiglia. Io sto purificando il terreno e ci sto preparando energeticamente, insieme alla cura per il mio tempio come donna per la nostra vita insieme.

Lo so. L'hai detto anche a me. Che c'è ancora tempo.
Che tutto è nella fase di preparazione.

La vita non può semplicemente consegnarci un tempo così prolungato trascorso a prenderci cura di te e guarirti nel modo corretto e divino, e che questo non porterebbe al nostro futuro migliore.

Voglio dire, anch'io sono cresciuta, ho smesso con le dipendenze e le abitudini malsane. Sto camminando sul sentiero di Dio e non ho bisogno di amore irrealistico ma di amore secondo la Legge delle Fiamme Gemelle di Dio.
E in questo momento sei apparso tu...!

Desi Y. mi ha detto che ha un sentimento per me quest'anno, che il mio grande amore s'avvicinаsse. Questo è stato prima che tu apparissi nella mia vita con questo grande e splendido ingresso tuo da supereroe greco.

Le carte dei tarocchi di Desi I. suggerivano anche che quel periodo d'amore verace terrestre, pianificato per me, stesse cominciando a sbocciare e che tu fossi qui per me, sulla Terra.
COSÌ...

Quando ci siamo incontrati per la prima volta ed eri nervoso, ti ho accarezzato e ti ho fatto sapere che eri sufficiente, bravo e degno come uomo, soddisfacendomi sinceramente... e tu ti fidavi di me, e sentivi la mia gioia, e ti sentivi così amato e abbastanza attraente e bravo nel amore.

Tu lo sei. Sei abbastanza bravo. Allora ti ho toccato e ti ho lasciato crederci. Ci hai creduto e ti sei sentito un vero uomo.

Ora ti tocco di nuovo e ti mando questo impulso.

Puoi farcela, amore mio. Noi sicuramente Saremo una famiglia. Sei il mio uomo e sarai un ottimo marito e il miglior padre.
Fidiamoci della vita, ok? Stiamo ora leggendo i segni dietro gli avvenimenti. Questo è il Grande Piano per noi due.
Ero riservata perché Dio ci insegna a non aspettare cose particolari, ma quello mi è stato suggerito in tutti i modi e si sta rafforzando, e questo sta accadendo al di là di me. È onnicomprensivo e ho visto il buon karma che Desi ha predetto come copertura protettiva della Vergine Maria come una cupola della chiesa sopra di noi.

Pensiamoci. Date le circostanze, che questa volta rispettiamo le Leggi Divine, potrebbe esserci un altro modo in cui questo buon karma si sviluppasse che tu guarissi e che noi diventassimo una famiglia sana, allevando figli degni e promettenti, felici e accarezzati, educati in pace e armonia, per continuare e migliorare la nostra eredità...?? Proteggerò e riscalderò la nostra casa e tu sarai il nostro pilastro responsabile. Non avremo mai paura e anche se ce l'abbiamo, puoi fidarti di me.

Lo ripeto ancora una volta, ti sto accarezzando la coscia e voglio farti sapere sinceramente che ti dono questo grande onore e responsabilità che tu diventi il mio sposo migliore e che solo tu sei il mio prescelto ad esserlo, l'unico che sia maturato nel modo giusto e mi ami abbastanza ad esserlo!

Chi altro può gestire una simile responsabilità, quella nostra? Quindi questa volta, quando ti accarezzo la gamba, voglio che tu senta che ora sia maturo e che possa essere un padre e un marito riuscito. Quindi abbracciami, il pallone d'oro promesso, e i bambini, e non aver paura di fidarti di me, di farmi sapere quali sono i tuoi sentimenti veri.

Ti sostengo al 100% e ti ascolterò e rispetterò la tua posizione come l'uomo della casa. Sei gentile ed educato. Chi altro è educato come te?? Un tale gentiluomo e capace di vero amore?? So che hai un po' paura se tu ce la faccia. Ma tu ce la farai! Lo so. Per questo ho scelto te. Anche Dio e gli Angeli credono in te! Lo stanno organizzando, lo stiamo strutturando tutti insieme come la grande famiglia celeste che siamo. Non c'è modo di fallire adesso. Ogni giorno è una nuova lezione per la nostra fede e una lezione per quanto riguarda come leggere i segni, i suggerimenti e gli avvertimenti della vita. La vita terrestre è la migliore scuola quando ascoltiamo i suoi comandamenti.....!!!

Ora sorridi, sii felice, smettila di essere sperduto, perché sono al tuo fianco e dedico il 100% del mio tempo alla tua salute e al nostro accogliente futuro benvenuto.

Aiuteremo il mondo a crescere.

Inoltre, sei il miglior musicista e il più bravo a suonare la tromba.
Bene, questo ti aiuta ad essere il migliore nella tua tecnica della lingua in generale...
Quindi sto pazientemente aspettando la mia... LA NOSTRA... ricompensa! :}
Cos'è una moglie se non riesce a sostenere il suo uomo nei suoi momenti bassi e difficili???
SEI capace di amare.
Sei così silenzioso e ora hai una visione e occhi così maturi.
Ti amo e anche tu me.
Sono solo un po 'impaziente e questa è SEMPRE la principale fonte di confusione. LA FRETTA SI DEVE SUPERARE.
TUTTO SUCCEDE AL SUO RITMO E NON PRIMA!
RICORDIAMOLO! CHE ABBIAMO FEDE NELLA SOLUZIONE D'ORO DI MICHELE!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2023, 12:29
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Questione di letteratura filosofica: I miei pensieri sul seguente argomento;

"Tutto ha un ritmo; a volte ci vuole che l'umano si metta al passo con i propri scritti?"

406745203_142651

Secondo me, dipende dal gioco mentale.
Alcuni poeti non sanno davvero usare il ritmo. Invece applicano i versi sciolti.

Per quanto riguarda ABAB, AABB, a volte, il ritmo delle poesie può essere percepito diversamente dai lettori per l'andatura della loro lettura, per l'enfasi che dedicano ad alcune parti, oppure se il testo è difficile / superiore alle loro capacità di lettura; o se sono distratti, possono spezzare la catena, soprattutto se l'autore non termina la frase nella stessa riga ma continua nella riga successiva come una sorta di "treccia" per renderla più eccentrica, interessante, vivida, fluida.
Pertanto, se lo stile è un po' avanzato, "lo straripamento di parole" potrebbe diventare impegnativo e percepito come negativo.
Sì, i versi sciolti potrebbero essere fantastici, possono contenere un'emozione profonda ma ammettiamolo, alcuni autori non riescono proprio a usare il ritmo e la rima correttamente ed è per questo che scrivono poesie bianche, come le chiamiamo in Bulgaria.
Poesie gratuite, probabilmente?
Questo non significa che io giudichi lo stile, finché il vocabolario è ricco e interessante, le potrei accettare come buone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2023, 09:49
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


"Libri classici, storici e fantasy"

856120170_1117318

Tra i libri fantasy, adoro "Il Silmarillion" di J.R.R. Tolkien. Questo libro descrive la creazione del mondo, la natura della Fonte della Vita (Eru Illuvatar - che nome bello!) e condivide la saggezza e le verità divine. Ad esempio, la sacralità della Fiamma Imperitura. Ogni storia suggerisce che al di là delle illusioni dei gioielli e dell'artificio, che semplicemente riflettono la gloria della fonte, l'anima è il tesoro più prezioso. È prezioso per la pura immacolatezza della Fiamma Imperitura, il dono dell'immortalità e di tutte le virtù che risplendono sinceramente, come il dovere, l'onore, l'onestà, la virilità, le buone maniere e la percezione matura del mondo. La storia è mitica, ricca, onnicomprensiva e poiché Tolkien mirava a comporre un'intera cosmogenesi e persino ha inventato delle lingue rispettive, questa opera 'e davvero importante nell'eredità della letteratura mondiale e anglosassone.
Mi piacciono anche "l'Eragon" di Christopher Paolini, le opere di Cassandra Clare come "Fantasmi del Mercato delle Ombre", la "Trilogia delle anime" di Deborah Harkness.
Tra i libri storici, il mio preferito è "Una storia sul tempo di Samuel" di Anton Donchev". L'autore è impeccabile nelle descrizioni. Può davvero descrivere un volto e provocare il lettore ad immaginare, anche usa parole atipiche ma puntuali, mescola la dinamica con una profonda riflessione ed esperienza interiore, con il ritmo armonioso della storia, la narrazione travolgente e l'atmosfera medievale. Che miscela impeccabile di tutti i componenti necessari!
Tra i classici, amo "Inferno (Divina Commedia)" di Dante Alighieri.
Come cominciare? La profondità simbolica e filosofica. Questo capolavoro è una fonte infinita ed eterna di intuizioni e verità cosmiche, che sono soggette a infinite interpretazioni e lezioni sulla vita. È pittoresca, puramente epica e provoca grandi sensazioni di gloria, frustrazione divina, rovina e salvezza, responsabilità occulte ... e riconduce sempre a casa, Al nostro padre: Dio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2023, 13:19
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


"Relazioni d'Amore: la linea sottile tra il vero amore e "di chi è la colpa"?"

Pensavo davvero che le persone non fossero più capaci di vero amore. Ora che ho iniziato a emergere da questa illusione, mi rendo conto che mi trovo solo nel mezzo della ripetizione karmica, schemi karmici che devono essere rilasciati e in generale, forse non sono pronta per un certo scenario o affrono uno stato temporaneo d'animo che devo superare ed amalgamare.
Voglio dire, solo perché uno subisce dei fallimenti ripetitivi, in cui si sente abbandonato, forse da qualcuno che ama sinceramente, o da più persone, consecutivamente, non significa che gli altri non siano capaci di amare, o che uno non meriti amore. Forse le stesse persone potrebbero amarti, se superassero anche i propri problemi, forse sono solo in una fase del loro cammino di vita in cui non sono ancora pronti.
È davvero complicato in questa epoca in cui il karma viene scambiato e complicato così facilmente.
A volte, anche se uno ha un cuore genuino, potrebbe stare sopportando un residuo negativo incapsulato artificialmente che egli non è ancora in grado di rilasciare; sia perché deve ancora fare alcuni passi preliminari, o perché ha bisogno di aiuto (in tali casi sono utili le tecniche di equilibrio dell'Arcangelo Michele con la Fiamma Viola e il Respiro dell'Infinito).
Quando dirigi la propria memoria negativa verso qualcun altro che apparentemente ti ha indotto in errore, potresti anche colpirlo con un coltello energetico invisibile che rende tutto ancora più difficile per questo uomo-bersaglio. E siccome il mondo intero si scambia tali coltelli, forse diventa più comprensibile che non dovremmo concentrarci sull'odio per un ciclo karmico, per qualcuno che sta ancora migliorando se stesso e potrebbe essere semplicemente bloccato internamente. Le persone mancano informazioni, cadono facilmente negli stereotipi, soprattutto quelli normalizzati dal comportamento di massa e dalla TV… Tutti hanno bisogno di misericordia, amore.. incondizionatamente. Questo può aiutarli a esprimere un amore più puro…. esci dal limbo... invece di mantenere il fuoco del passato con l'odio che solo approfondirà la ferita... e crea cattive aspettative dalle relazioni future
Se invece si visualizza la memoria negativa in una spirale verso il futuro, dove i ricordi del passato vengono trasmutati in qualcosa di meglio.. ed esercizi del genere. Tante cose sono cambiate nella mia vita con tali tecniche. Improvvisamente la mia casa è diventata armoniosa e silenziosa e una volta che ho rilasciato la mia frustrazione accumulata nei confronti della mia famiglia, essi hanno semplicemente smesso di comportarsi in modo tossico... Così tanti problemi del passato si sono appena trasformati in lezioni apprese e ora ho un'esperienza utile e nuove vie che sono davvero piacevoli a seguire… ora la prova è diventata più matura, questione di pazienza, umiltà, servizio incondizionato. In realtà, quando si lascia, più o meno, alle spalle la rabbia, le prove diventano più serie perché si à già sulla strada per diventare un essere galattico di Luce. A questo punto .. è una questione di vita o di morte perché ti vengono affidati compiti seri di calibrare una certa persona, situazione o anche qualcosa di più serio, dove tornare ai modi tossici o semplicemente diventare pigri, o non essere in grado di sopportarlo, può causare gravi danni all'intera società e alla rete… Non è vendetta o altro. Quando i figli hanno bisogno di aiuto, i loro genitori non hanno altra scelta che essere maturi, comprensivi, armoniosi, disponibili anche se si fanno male dentro e non ce la fanno più.
Credo nell'Amore, finché reagisco in modo sano alle nuove sfide. Con gratitudine e intuizione. È difficile lasciar che se ne vada la mentalità delusa... Ma io sento già l'Amore Universale e credo che esso possa sicuramente manifestarsi in una relazione positiva, qunado entrambi siamo pronti!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2023, 06:27
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


"Muni Swami Rajarshi - karma yoga"

nah868

Ho trovato questo libro in un momento di dolore profondo, quando provavo rabbia, ingratitudine, incolpando Dio per aver tolto la vita di Akis, perché avevamo fatto così tanto per salvarlo con delle preghiere, e così via.
Questo libro mi ha centrato molto.
Mi ha ricordato che il karma è imparziale e talvolta una persona avrebbe dovuto pensare prima di un'azione e non solo cercare di correggere l'inevitabile in seguito.
Il karma non è semplicemente un'azione seguita da un pentimento che ne cancella l'effetto.
L’effetto positivo delle nostre preghiere potrebbe manifestarsi ma non necessariamente nel modo in cui ci aspettiamo.
Il libro mi ha ricordato che il piano di Dio va oltre la mia comprensione e che sono responsabile dei miei pensieri e delle mie azioni nel momento in cui li compio e non solo dopo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2023, 15:10
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


"Karma - Larisa Dmitrieva"

larisa-dmitrieva-karma-astralniyat-svyat-3-astralniyat-svyat-4

Larisa Dmitrieva è una scrittrice e giornalista russa, fondatrice e direttrice del Centro Moldavo di Ryorih.
Ho scelto di leggere questo libro in particolare dopo il precedente sul quale avevo commentato qui. Larisa fornisce un altro punto di vista della legge del karma. Se il precedente descriveva il karma in modo più tecnico, questo secondo libro osserva i fondamenti profondi delle forze motrici umanistiche e nobili della Vita, dei valori morali e dell'effetto"ragione-causa" non semplicemente attraverso strategie storiche secche ma anche grazie alla risposta energetica delle nostre emissioni interiori.
Si scopre che i nostri pensieri, le nostre azioni, le nostre decisioni emettono una sostanza ardente che non può essere trattenuta, che può essere addizionalmente nutrita, può aggiungersi ai pensieri simili di altre persone, di un'intera nazione. Pertanto, se scegliamo valori elevati, acquisiremo forza di volontà, diventeremo produttivi, determinati, aiuteremo anche a pulire lo spazio e a chiarire le menti delle persone intorno a noi grazie alla nostra influenza energetica e al nostro modello di ruolo....
Questo libro è davvero eredità dei Maestri Ascesi di Sciamballa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2023, 10:20
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


"Mahabharata - Narrato da Krishna Dharma"

12Pqsy6W2O-600x315

Il tema principale del Mahabharata è l'idea del dovere sacro (dharma).
Ogni personaggio dell'epopea nasce in un gruppo sociale particolare e deve
seguire il dovere prescrittogli dalla legge sacra. I personaggi che compiono
il loro dovere vengono ricompensati, mentre quelli che non lo fanno
vengono puniti attaverso il karma. In questa epopea, la vita è descritta
come un viaggio lungo in cui l’immoralità dipende dall' inseguimento della
giustizia e alla fine la moralità trionfa. È responsabilità dell'individuo di seguire
la strada giusta, poiché la vita nel mondo è di breve durata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2023, 20:43
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Ho la voglia di fare una sessione fotografica autunnale, con la nebbia. È fantastico che io abbia un appuntamento con un'amica questo sabato. Lei ha una bella macchina fotografica e anche le sue abilità fotografiche sono piacevoli. L'idea potrebbe andare bene, se il piano non viene annullato - lei non è in un buon periodo della sua vita. Inoltre, devo pensare con che vestirmi.
Voglio qualcosa di magico. Forse ho bisogno di una favola perché il mio futuro con Akis è altrettanto incredibile... non so come sopravvivere al dolore. La vanità femminile e l'auto-espressione artistica possono temporaneamente tirarmi su di morale.... ma sicuramente non possono riempire il vuoto...!!!
Forse mi vestirei in qualche modo similare a questa fotografia mia previa:


bf35a405afa38421f27619d1cccbe5d227ac0542

Immagino qualcosa del genere:



Ma che sia sincera, come si come può riprodurre questo???

Insomma adesso ho provato a truccarmi. Non l'avevo fatto da un po'. Non mi sento meglio. Ma almeno mi sono divertita.
Eccolo il risultato:


2de4c604f60ece47128fb8359eeb4f96e66fe207

Direi che va bene.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2023, 21:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Bello il tuo abito, bella la foto di reference, sul trucco devi fare prove e vedere come ti trovi meglio :ok:
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 08:21
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Grazie! Le mie abilità nel trucco non sono le migliori ma mi sto divertendo. :kla:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2023, 12:44
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Sto leggendo:

"Misteri Svelati
di
Godfre Ray King"


razbulenite-misterii-31

Descrizione:

"...In queste pagine espongo come riuscii a contattare l'Amato Maestro Asceso Saint Germain e gli altri grandi Maestri che lavorano incessantemente per aiutare l'umanità del pianeta nella sua lotta per la Pace, l'Amore e l'Eterna Perfezione.

Io, che ebbi queste esperienze, avevo sempre avuto un desiderio dominante di vedere, udire e conoscere l'infallibile verità della vita, e fu così che fui portato, passo per passo, a prendere coscienza e ad accettare la Magna Presenza che, all'interno del Proprio Essere, è "LA LUCE CHE ILLUMINA OGNI UOMO CHE VIENE AL MONDO, ossia IL CRISTO". Il modo di prendere contatto con tale Luce, con la Sua Onnisciente Onnipresenza e con le sue indubbie Attività, mi fu rivelato e ora io lo trasmetto al lettore in queste pagine.

Coloro che accettano la Verità qui descritta, incontreranno una nuova e potente "FORZA" che penetrerà nella loro vita. Ogni esemplare di questo libro porta la Radiazione e il Potere Sostenitore della "MAGNA PRESENZA".

Tutti quelli che studiano queste pagine con sincera, onesta e profonda costanza conosceranno ed entreranno in contatto con la Realtà di quella Presenza e di quel Potere. A coloro che leggono questa opera, assicuro che queste esperienze sono reali e veritiere, come il fatto che l'uomo esiste sul pianeta. Quanto è qui narrato capitò nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre del 1930 sul Monte Shasta, California, negli Stati Uniti."

Godfre Ray King
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2023, 11:18
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:




Il libro "Misteri Svelati di Godfre Ray King" era così chiaro e agevole da leggere.
Scorreva proprio come la manna sacra versata fuori dal Santo Graal. Ho sempre
pensato che Saint Germain fosse così risoluto, serio, allo stesso tempo sicuro di sé,
affidabile e leggero come piuma. Questo libro è davvero pieno con una cura divina
e mi ha aiutato a organizzare la mia situazione di vita attuale in un modo più efficiente
e piacevole.
In effetti, i libri sempre hanno un impatto sul modo in cui sto gestendo la mia vita. D'ora
in poi voglio leggere solo libri che portino luce costruttiva al mio stile di vita. Tutto il resto
non è necessario.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2023, 10:46
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Libridinosi
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


Adesso leggo tre libri simultaneamente... era da un po' che non lo facevo. Ero riuscita a limitarmi a un solo libro. Ora mi sento così dispersa nelle letture presenti... Sono "La giustizia assoluta" di Beinsa Douno, "La Vita della vergine Maria" di Massimo il Confessore, e "L'eredità di San Giovanni" di Juan Jorge Benitez... Non sono sicura come sia sucesso a leggerli tutti insieme... Non mi piace così!
 
Web Contacts  Top
17 replies since 19/2/2023, 12:27   382 views
  Share