Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Il caos che ci unisce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2022, 16:04

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
7

Status:


IL CAOS CHE CI UNISCE.

Il mio primo romanzo, la mia emozione più grande. Mi sono impersonificata in ogni singolo personaggio, dai protagonisti a quelli secondari, cercando di esaltarne caratteristiche e sfumature. Ho vissuto ogni giorno, per mesi, nei panni di Shana, Ludovico, Adele, Edward e nelle numerose figure corollarie che si avvicendano nella vita di questi ragazzi. Spero che voi che state ora leggendo questo post, possiate fare altrettanto: distaccarvi per un paio di ore dalla frenesia quotidiana ed immergervi nella lettura di un racconto romantico e nello stesso tempo ironico.

scheda libro su Amazon

Edited by phra - 10/6/2022, 17:31
 
Top
view post Posted on 10/6/2022, 16:32
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,509

Status:


Grazie per la segnalazione, ho modificato il sottotitolo del thread, aggiungendo il link della scheda libro di Amazon direttamente nel tuo post.
Se hai voglia di dirci altro o postare recensioni che hai avuto, puoi usare questo spazio, se ti va ^_^
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 11:03
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
902
Location:
Bologna

Status:


Ma complimenti Anna!
Bellissima e significativa la copertina, porebbe essere una lettura adatta a una ragazzina di 11 anni?
Ma è solo kindle? :(
Grazie
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:04

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Diciamo che per una bambina di 11 anni non credo sia adatto. Per il momento solo online
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:15
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
902
Location:
Bologna

Status:


Ok, grazie!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 17:30

Giornata di sole

Group:
Member
Posts:
7

Status:


A te❤️
 
Top
5 replies since 9/6/2022, 16:04   98 views
  Share