Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Inserimento link, Avviso agli scrittori esordienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2013, 20:49
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


La piattaforma ForumFree non permette l'inserimento di link in un post se non si sono scritti almeno una decina di post dal momento dell'iscrizione alla piattaforma.
Per ovviare a questa limitazione, basta avvertire Mod o Boss per chiedere di "attivare" i link che vorreste postare.
Potete nel frattempo, inserire gli URL nei post inserendo spazi tra le parole, es:

libri . forumcommunity . net

Poi ci pensiamo noi ad attivarli, ok? ^_^



Edited by phra - 11/4/2013, 23:01
 
Top
Eiren
view post Posted on 19/11/2013, 12:50




Salve,
mi chiamo Federica, sono una nuova iscritta. Volevo chiedere se per post intendete le discussioni aperte o i messaggi pubblicati.

Grazie,
Buona giornata!
 
Top
Lilli.
view post Posted on 19/11/2013, 13:02




Per post si intendono semplicemente i messaggi che pubblichi.
 
Top
Eiren
view post Posted on 19/11/2013, 13:03




Grazie mille Lilli!
 
Top
Mirianakuntz
view post Posted on 28/2/2014, 11:55




Salve, sto partecipando ad un concorso letterario BIGJUMP, una vostra assidua lettrice e utente mi ha detto che ha gią parlato a voi di questa cosa. Non so dove postare il link che vi rimanda direttamente allo scritto. Non chiedo voti gratuiti, spero solo che vi piaccia, e solo in quel caso se vi va potrete votarmi. Mi dite per favore dove posso postare il link? un abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 00:03
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


vedo che poi hai aperto la discussione, brava! :)
 
Top
SnowWhite
view post Posted on 20/5/2014, 09:59




Ciao! Ho inserito il mio libro Accidenti a Godot. Come faccio a rivolgermi a coloro che possono attivare il link? Scusa la domanda forse sciocca.
Grazie
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 09:42
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Link attivato! thumbsup
 
Top
Athenea
view post Posted on 12/6/2014, 15:26




Ciao, avrei bisogno di un chiarimento : oltre che scrivere, curo un blog nel quale vengono recensiti e segnalati libri anche di autori esordienti che, se vogliono, intervistiamo. Posso in questo forum parlare del blog e ricordare agli autori che se lo desiderano possono contattarlo per recensioni e segnalazioni? Grazie!
 
Top
Stefaliere
view post Posted on 29/6/2014, 18:41




Salve, mi sono registrato per promuovere un racconto che sto scrivendo su Incipit.com
Purtroppo non ho autorizzazioni necessarie a postare link, e neanche a mandare messaggi privati agli amministratori, per cui chiedo qui.

E' possibile poter attivare questo link theincipit.com/2014/06/terza-opzione-stefaliere/ che ho postato nella discussione in questa sezione, "Terza opzione?"
Grazie.
 
Top
Enriquez
view post Posted on 27/8/2014, 16:01




Ciao
volevo chiedere se potete abilitare i miei link nell'angolo dello scrittore. Grazie!!!
 
Top
Lilli.
view post Posted on 27/8/2014, 16:48




Fatto! ^_^
 
Top
clflo
icon1  view post Posted on 14/1/2015, 13:51




Ciao :lol:

volevo chiedere se potete, per cortesia, attivare il link del mio ebook che ho messo nel post?
Spero che il mio ebook vi piaccia!
Grazie mille
:wub:
 
Top
- Marika -
view post Posted on 14/1/2015, 16:07




Link attivato :)
 
Top
Tupiudelmare
view post Posted on 30/1/2016, 12:38




Buongiorno,

č possibile attivare il link del mio ebook che ho messo nell'ultimo post?

Grazie mille per la disponibilitą!
 
Top
33 replies since 10/4/2013, 20:49   884 views
  Share