Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Mari83
view post Posted on 8/10/2010, 08:44 by: Mari83
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Mi astengo dal rispondere semplicemente perchè qui da me il sistema biblioteca non esiste. Non nascondo che tante volte l'ho pensato anche io di fare una tessera che con un piccolo contributo mensile o annuale avrebbe permesso alla biblioteca di gestirsi un pò meglio, ma considerando come funzionano le cose qui da me ( e credetemi funzionano veramente male, ma veramente, in modo davvero inimmaginabile) ho abbandonato l'idea, i propositi e qualunque tipo di iniziativa che avrebbe potuto aiutare a far funzionare poco poco meglio le cose. Tanto non sarei stata ascoltata lo steso.Mi dispiace essere stata tra i primi a rispondere a questo argomento dove magari c'è gente molto più informata di me e molto più meritevole di me per alcuni aspetti a rispondere a questa domanda, ma è un argomento che ogni volta mi fa uscire fuori dai gangheri e quindi non ho saputo trattenermi. Io continuo a comprare i miei libri pechè amo leggere, e altrettanto così fanno tutti quelli che come me nella mia zona amano leggere, tutto il resto è innominabile del tipo non vedo, non sento non parlo.
 
Top
9 replies since 8/10/2010, 07:48   142 views
  Share