Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Carroll, Lewis - Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie & Al di lą dello specchio

« Older   Newer »
  Share  
Mari83
view post Posted on 23/5/2010, 13:59 by: Mari83
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


L'ho trovato un pņ un elogio alla follia.Sinceramente non riesco a formulare una vera e propria recensione.Non so precisamente cosa mi aspettassi da questo libro ma essendo un classico della letteratura,uno di quei libri che proprio non ci si puņ far mancare tra quelli letti, pensavo a qualcosa di leggermente diverso da quello che in realtą č.Perdonatemi se dico che non riesco a trovare il senso di questa lettura,ammesso che ne abbia uno;probabilmente non sono riuscita ad entrare col mio spirito in quello dello scrittore,ma non mi ha lasciato davvero niente di niente.L'ho finito e sono rimasta in attesa di quello che doveva succedere a parte quello che avevo gią letto.Che dire, mi sono tolta la curiositą perchč ero comunque intenzionata a leggerlo,tant'č vero che ce l'avevo nello scaffale da un pezzo,ma oltre a questo per me questo libro rimarrą un mistero.
 
Top
18 replies since 24/12/2009, 23:06   1055 views
  Share