Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura


Come siamo arrivati a questo forum?!
Poll choicesVotesStatistics
motore di ricerca90 [64.75%]
per caso20 [14.39%]
segnalazione da amici9 [6.47%]
altri forum7 [5.04%]
altro6 [4.32%]
dal blog letture.wordpress5 [3.60%]
amichevole spam1 [0.72%]
per sentito dire1 [0.72%]
Guests cannot vote (Voters: 139)

Come siamo arrivati a questo forum?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2007, 13:01

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


a035<l'atto di fondazione del forum

10 Luglio 2011

Edited by Klart - 14/2/2024, 14:51
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 8/12/2007, 13:03




motore di ricerca...non mi ricordo xò cosa cercavo...
 
Top
Rhyme88
view post Posted on 8/12/2007, 13:04




Bel sondaggio....io sono arrivato per caso mentre gironzolavo nel web alla ricerca di un bel forum che parlasse di libri....
 
Top
*cucciolina*
view post Posted on 8/12/2007, 15:10




Anche io gironzolavo nel web, stavo cercando un libro e vi ho trovati ^_^
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 19:40
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


io cercavo un forum dove si parlasse di libri e siccome conoscevo già forumfree perchè frequentavo qualche tempo fa un forum musicale che ora non esiste più, mi è balenata l'idea di vedere se c'era un forum dove si parlasse di libri e vi ho trovati.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/12/2007, 09:35
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Devo rispondere anche io ? :blink:
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 10:16

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


si
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2007, 11:11
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Beh... il mio arrivo quà è lo stesso tuo capo.... faccia eccezione per il fatto che tu l'hai fondato il forum e io ci sono arrivato subito dopo...
Allora... tutto ebbe inizio nel forum de ilmeteo.it dove eravamo una legione di persone tutte accomunate ovviamente dalla passione per la meteo (chi più competenti e chi meno - tipo me) ma poi dopo un periodo bellissimo il forum ha cominciato ad essere frequentato da na banda de deficienti che hanno cominciato ad impazzare e a rovinare il tutto senza che gli Admin e i Mod si degnassero di fare na mazza.... a quel tempo io e lampione ci vedevamo scrivere ma tra di noi non c'era granchè di comunicativo (entrambi avevamo preferenze verso altri utenti, lui maschili io femminili), in poche parole sapevamo che esistevamo ma non avevamo mai nemmeno scritto negli stessi post credo...
Un bel giorno una bella fetta di utenti (la parte sana) si son rotti e hanno fondato un nuovo forum chiamato ilmeteolibero (guarda caso) che è stato creato proprio per raccogliere la "parte buona" (infatti il gebbè e danny che ogni tanto bazzicano da ste parti arrivano da lì).... fra questi v'eravamo anche io e lampione e lì essendo in meno persone si è cominciato anche a chiacchierare scoprendo in special modo la nostra grande passione comune che non è come penserete voi i libri... ma bensì la gnocca...
Dopo un po', a forza di vedere quella cavolo di firma del suo blog mi è venuta l'idea di cliccarci sopra e mi sono trovato nella famosa galassia bibliotecaria che è ormai il suo mondo... caso ha voluto che io cliccassi tale cosa proprio pochi giorni dopo che lui ebbe l'idea di aprire codesto forum e quindi da lì sono arrivato quì... in ordine di arrivo sono stato dunque il terzo dopo ovviamente colui che tutto illumina se gli danno la corrente e la nostra musa Alessandra...
Inutile dire che dopo il mio arrivo il forum è molto cambiato... la mia aura e la potenza del mio intelletto hanno fatto si che tutto si elevasse ad un livello superiore, anche se spesso chi ne fa parte non lo comprende appieno... -_-
Ti pare che ho detto tutto capo ?
Beh... Ecco.. credo di essere stato abbastanza chiaro... se avete domande fatele pure, tanto ve rispondo solo se ne ho voglia... -_-



P.S.: Nel sondaggio ho cliccato che arrivo dal blog lampionaro.. perchè effettivamente il click per entrare quì l'ho fatto da lì...
 
Top
AlessandraMoon
view post Posted on 10/12/2007, 12:13




..ke storia romantica... :lol: :lol: :lol: :P :P :P
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 12:26
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


vero vero.. specialmente il pezzo sulla passione comune credo che sia proprio da lacrimuccia... :37.gif:
 
Top
Raphaella
view post Posted on 12/12/2007, 09:06




Motore di ricerca. Ho digitato le parole "delirio universale" e sono stata catapultata in questo sito (scherzo). ;) :lol:
In realtà ho cercato forum di lettura e vi ho trovato.
Comunque è vero cercando su google delirio universale si arriva a questo sito: http://www.google.it/search?sourceid=navcl...irio+universale.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 10:04
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (Raphaella @ 12/12/2007, 09:06)
Motore di ricerca. Ho digitato le parole "delirio universale" e sono stata catapultata in questo sito (scherzo). ;) :lol:
In realtà ho cercato forum di lettura e vi ho trovato.
Comunque è vero cercando su google delirio universale si arriva a questo sito: http://www.google.it/search?sourceid=navcl...irio+universale.

Azz... e chi l'avrebbe mai detto !?!??! :woot: :woot: :woot: :woot:
Avete visto.. so potente so... -_- -_- -_-
Raffaella... Raffaella... io già amo sta donna !!!!
Inutile dire che mi hai fatto un'impressione strepitosa cara la mia fanciulla... io amo tutte le donne... ma tu sei di una categoria superiore.... quasi meritevole di un'apoteosi (ricordate quella volta che feci l'apoteosi per dhalia... fu un thread storico nella storia dei forum.... per chi non ricordasse o non lo avesse visto clickare quì )...
Mi spiace solo che in codesto momento non posso elencare tute le siffatte doti che notai in te mia dolce fanciulla... il tempo tiranneggia anche me e il lavoro che di solito nobilita a me in questo periodo me sfonda... altrochè... ma sicuramente non mancherò di farlo appena potrò... tal saggezza e acume non si possono lasciar passare senza nulla fare.... -_-


P.S.: Raffaella.. proprio ieri mi ero chiesto che fine avessi fatto... era da una settimana che non ti vedevo... poi dopo che ho letto ciò che hai scritto sopra.. beh.. .mi sei mancata ancor di più... :wub: :wub: :wub:

P.S. 2: Va bene se ti chiamo Raffaella e non Raphaella ?
 
Top
Raphaella
view post Posted on 12/12/2007, 12:19




CITAZIONE (universo3000 @ 12/12/2007, 10:04)
P.S.: Raffaella.. proprio ieri mi ero chiesto che fine avessi fatto... era da una settimana che non ti vedevo... poi dopo che ho letto ciò che hai scritto sopra.. beh.. .mi sei mancata ancor di più... :wub: :wub: :wub:

P.S. 2: Va bene se ti chiamo Raffaella e non Raphaella ?

Certo che puoi chiamarmi Raffaella, anzi lo preferiso.
Purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano da voi (e soprattutto da te, adorato Universo :wub:, e dalla tua grandiosa magnificenza ed è davvero difficile vivere senza) e sfortunatamente mi sa che anche questa settimana ci sentiremo poco.
 
Top
AlessandraMoon
view post Posted on 12/12/2007, 14:34




lampione..ormai si è capito ke quando parlano stì due noi non abbiamo proprio voce in capitolo... :0005010.gif: :0005010.gif: :0005010.gif: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ultimato
view post Posted on 12/12/2007, 14:45




io cercavo su google dei libri e son incappato nel blog letture.wordpress con un link al vostro forum
 
Top
184 replies since 8/12/2007, 13:01   3222 views
  Share