Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Off topic.., ciò che vi piace oltre i libri...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2007, 15:06

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


il mio sogno un agri-libro... dove fare le vacanze leggendo...
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 13/7/2007, 15:07




Bell'idea..non l'avevo mai sentita sai
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 20:38

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


un genio... :B): :B):
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 13/7/2007, 22:37




mi piace troppo qst canzone..mi fa scatenare..

http://it.youtube.com/watch?v=2Ya1c1HeTsc
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 10:24
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Non è facile dire ciò che mi piace oltre ai libri... ci sono veramente tante cose... infatti anche mia madre e mia moglie mi dicono sempre che voglio fare troppe cose e alla fin fine non ne finisco una... hehehehe....
Cmq dire le donne credo sia scontato (ho una vera e propria venerazione... è quasi na malattia), poi, in questo periodo, il calcio (il Milan per me è una fede) e lo sport in generale (guardarlo... a praticarlo si fa troppa fatica.. -_- ), le scommesse (sono praticamente un professionista della scommessa), ma la grande passione è da sempre la numismatica... sono un collezionista da molti anni... ho centinaia di migliaia di pezzi e contatti in tutto il mondo con cui commercializzo...

Non ho citato le mie due passioni più grandi e inarrivabili da tutte le altre... una si chiama Aurora, ha quasi 5 anni ed è il mio angelo... l'altra è Gabriella, colei che amo e che ormai è diventata la mia "padrona" e che a Novembre mi darà la gioia di avere un altro angelo (se spera) per casa... :)


P.S.: La musica non l'ho messa perchè non è una passione, è qualcosa di più... una compagna di vita... ^_^
 
Top
19 replies since 11/7/2007, 23:34   230 views
  Share