Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

La mia prossima lettura

« Older   Newer »
  Share  
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 13:39




CITAZIONE (universo3000 @ 19/7/2007, 12:03)
CITAZIONE (AlessandraMoon @ 11/7/2007, 22:06)
Mai letto thrilleroni..a proposito, stamattina ho vist una bancarella dei libri ke li vendeva a 2euro.. :lol: )

Comprameli tutti !!!! :wub: :wub: :wub: :alienff:

Con piacere..se ti li compro tutti stai bene per una decina di anni :P :P
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 14:33

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


terminato il saggetto medievale attacco con

image

sono 1550 pagine... mi ci vorrà un pò...

scendo in giardino e attacco subito...
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 14:45




caspita lampiò..tu fai paura..già finito il saggio medievale..e mi piacerebbe sapere come era..

aaahh..nel giardino c'è tutta l'atmosfera di cui ha bisogno un lettore..tranne le zanzare ke appena esco come minimo mi pungono per una decina di volte..quindi addio lettura fuori al balcone!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 16:04
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Scusa Lele ma tu... come dire.....
....
...

....

....

ma tu non c'hai mai un caxxo da fà a parte leggere ? :huh: :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:27

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


sto in ferie.... ora a casa e da sabato al mare per una settimana... mi alzo alle 6 faccio quello che devo fare e il pomeriggio è di riposo...
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:36
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 18:27)
sto in ferie.... ora a casa e da sabato al mare per una settimana... mi alzo alle 6 faccio quello che devo fare e il pomeriggio è di riposo...

Aaaahhhhhhh... ok... no.. sai perchè.... perchè sennò ti chiedevo qualche dritta sul come fare... hehehehehe..... :P
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:37

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


per passione ci si organizza... come tu farai con le tue maratone sportive... io mi organzizzo per le mie maratone librarie...
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:43
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Sai qual'è il problema... che come avevo scritto in un altro post io purtroppo (o per fortuna... non so) di passioni ne ho molte e quindi come spesso accade ci sono i periodi in cui segui più una e i periodi in cui segui più l'altra... spesso e volentieri però non riesci a seguirle appieno tutte... questo è il problema... dovrei forse limare un po' le cose....
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 17:44

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


CITAZIONE (universo3000 @ 19/7/2007, 18:43)
Sai qual'è il problema... che come avevo scritto in un altro post io purtroppo (o per fortuna... non so) di passioni ne ho molte e quindi come spesso accade ci sono i periodi in cui segui più una e i periodi in cui segui più l'altra... spesso e volentieri però non riesci a seguirle appieno tutte... questo è il problema... dovrei forse limare un po' le cose....

aimè a chi lo dici...
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 20:37




Sveglia alle 6???non mi alzo a qst'ora da quando è finita la scuola, quando mi svegliavo così presto per ripassare la filosofia ecc.. ricordi a parte, aaahhhhhh lampione ho capito allora xkè alle nove di sera ti viene il sonno, e ci credo..ti svegli con le galline e vai a dormire con le galline!!! :P :P :P :P :) :) :) :) :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 22:07

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


esatto... ma il mattino presto non lo cambierei mai con la tarda notte...
 
Web  Top
AlessandraMoon
view post Posted on 19/7/2007, 22:23




beh in fondo ti do ragione..anke io quando capita ke mi sveglio la mattina presto riesco a fare un sacco di cose..e poi adoro uscire fuori al balcone presto la mattina (uscerei in mezzo alla strada se fosse possibile) e sentire quel silenzio riposante e profondo mentre la città dorme, stupendo!! PERO' adoro anke stare sveglia tardi la notte, a volte anke fino alle tre..anke a qst'ora di notte c'è un silenzio!e poi è bello xkè riesco a godermi la pace e a scaricare tutta la giornata stando da sola e nella quiete più assoluta!
In poche parole vorrei dormirei poco (anke se mi piace dormire) per fare la cose ke non riesco a fare durante la giornata..
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 07:54

Il generale inverno

Group:
BOSS
Posts:
13,940
Location:
Melegnano e dintorni (mi)

Status:


CITAZIONE (lampione @ 18/7/2007, 19:55)
image

mi do al saggione ... (per la verità è di un centinaio di pagine...)

il medioevo è una mia grande passione

Sintesi. E' il termine giusto per definire questo breve saggio. Del resto è anche specificato nella quarta di copertina. Volumi del genere rischiano di essere noiosi elenchi di avvenimenti, dove abbondano nomi, luoghi e date e poche spiegazioni degli accadimenti. In questo caso, siamo si di fronte ad una "compilazione", ma ben scritta e scorrevole. Opera con intento divulgativo e non scientifico. Un'ampia bibliografia permette a chi fosse interessato di approfondire i vari aspetti trattati.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2007, 09:20
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (lampione @ 19/7/2007, 23:07)
esatto... ma il mattino presto non lo cambierei mai con la tarda notte...

Mattino presto ? cos'è il mattino presto ? :huh: :huh:
Non sapevo nemmeno esistessero le 6 del mattino... :blink:
Ah già... è quell'ora in cui le lancette sono dritte... vero.. mi è capitato spesso di andare a letto a quell'ora... :D :D :D
 
Top
AlessandraMoon
view post Posted on 20/7/2007, 13:59




ma come..quando lampione si sveglia, universo va a dormire..strana la vita!! :P :P :)
 
Top
1297 replies since 11/7/2007, 09:31   13124 views
  Share