Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Diario di lettura - Marcostraz, Edizione 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 10:10

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
188
Location:
San Giovanni la Punta

Status:


CITAZIONE (Lulysa @ 10/4/2024, 05:36) 
Quanto dura la serie?!

Vale la pena di vederla?!

:hug:

Sono tre stagioni (saranno una cinquantina di puntate) più un film...sul vale la pena di vederla non posso risponderti perché sono di parte (ne sto rivedendo alcune puntate proprio in questi giorni)...diciamo che dipende da che gusti e da che apertura mentale hai...
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 10:54
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
903
Location:
Bologna

Status:


Felice compleanno Marco!!!


:stelle: :stelle: :stelle:

 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 10:59
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Mod
Posts:
8,151

Status:


Auguri!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 21:16

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
188
Location:
San Giovanni la Punta

Status:


CITAZIONE (TraMe @ 21/4/2024, 11:54) 

Felice compleanno Marco!!!


:stelle: :stelle: :stelle:


Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 20:59

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
188
Location:
San Giovanni la Punta

Status:


Completato La polvere dei sogni: Una storia tratta dal Libro Malazan dei Caduti, di Steven Erikson...sicuramente la sintesi non è proprio il forte di Erikson...tra tutti i vari volumi della saga questo l'ho trovato il più lento e quello che si trascina in modo più stanco...resta ovviamente la grande impalcatura, ed alcuni passaggi sono notevoli, ma in generale l'ho trovato un libro che gira un pò troppo a vuoto...
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 22:41

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
188
Location:
San Giovanni la Punta

Status:


Completato Babysitter, di Joyce Carole Oates...il libro è interessante e si fa leggere anche bene, anche se la modalità di narrazione non è proprio la mia preferita...la storia in sè è un pò così, a volte un pò forzata, a volte un pò irritante (nel senso positivo, ovvero che dipinge una società davvero insopportabile)...in linea generale dire un libro che poteva essere di più ma rischiava di essere anche di meno...
 
Top
35 replies since 1/1/2024, 15:14   345 views
  Share