Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Bisca dell'OSA, Edizione 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2024, 14:01
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,923
Location:
#modadminchiam

Status:


Ecco la Classifica di Febbraio :stelle:
Per la classifica cliccate sull'immagine oppure QUI

Complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:

Grazie a tutti voi per la vostra partecipazione e per la corretta compilazione dei Diari di Bordo.
Ovviamente se qualcosa non vi torna ditemelo :ok:
Grazie

:cuore:
 
Top
view post Posted on 1/3/2024, 16:56
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


Grazie a te! :hug:
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 10:47
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,433

Status:


Grazie Klart! :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 00:12
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Grazie per la classifica Kla. E' stato un pessimo febbraio per le mie letture...accidenti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 00:15
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


cuoca, investigatore, personaggio storico. Devo ancora scegliere tra le vostre proposte per la mia missione
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 13:37
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


Allora, iniziato con estrema fatica, “Il diacono King Kong” si è rivelato una gran bella lettura.
Dopo sono finita su 28, ultimo pubblicato, e ho scelto “Domani interrogo” di Gaja Cenciarelli, che – per carità – è scorrevolissimo, ma mi ha fatto quasi un ‘effetto Euphoria’… leggevo e mi dicevo: meno male che non ho figli!
Adesso sono finita su Choice azzurro e sono zompata su 95, autore mai letto, e provo a leggere “Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno” di Benjamin Stevenson.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 21:17
Avatar

Madam

Group:
Libridinosi
Posts:
592
Location:
Velopoli

Status:


CITAZIONE (Gwenog @ 3/3/2024, 13:37) 
Allora, iniziato con estrema fatica, “Il diacono King Kong” si è rivelato una gran bella lettura.
Dopo sono finita su 28, ultimo pubblicato, e ho scelto “Domani interrogo” di Gaja Cenciarelli, che – per carità – è scorrevolissimo, ma mi ha fatto quasi un ‘effetto Euphoria’… leggevo e mi dicevo: meno male che non ho figli!
Adesso sono finita su Choice azzurro e sono zompata su 95, autore mai letto, e provo a leggere “Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno” di Benjamin Stevenson.

A proposito di "domani interrogo": con una figlia e un nipote diciottenni è una lettura terribile!
Terribile davvero.

Ma comunque... lo sapete che non mi sono minimamente resa conto che fosse cambiato mese?
Io non so cosa devo fare per recuperare i neuroni che ho perso non so bene dove :eccoio:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2024, 08:26
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Manumanu_io @ 14/3/2024, 21:17) 
CITAZIONE (Gwenog @ 3/3/2024, 13:37) 
Allora, iniziato con estrema fatica, “Il diacono King Kong” si è rivelato una gran bella lettura.
Dopo sono finita su 28, ultimo pubblicato, e ho scelto “Domani interrogo” di Gaja Cenciarelli, che – per carità – è scorrevolissimo, ma mi ha fatto quasi un ‘effetto Euphoria’… leggevo e mi dicevo: meno male che non ho figli!
Adesso sono finita su Choice azzurro e sono zompata su 95, autore mai letto, e provo a leggere “Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno” di Benjamin Stevenson.

A proposito di "domani interrogo": con una figlia e un nipote diciottenni è una lettura terribile!
Terribile davvero.

Posso solo immaginarlo! ♥️
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 20:08
Avatar

Madam

Group:
Libridinosi
Posts:
592
Location:
Velopoli

Status:


Vi consiglio un libro particolare, potrei dire che "fa figo" vantarsi di averlo letto ma allo stesso tempo lo si legge volentieri:

"La vita dell'altro. Svevo, Joyce: un'amicizia geniale" di Enrico Terrinoni

Sono di parte perché Terrinoni è un mio mito, traduttore e non solo di Joyce. Il libro però non è per nulla letterario, o molto poco, si occupa dell'amicizia tra Svevo e Joyce e rispettive famiglie in maniera molto umana e piacevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2024, 10:06
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,433

Status:


CITAZIONE (Manumanu_io @ 17/3/2024, 20:08) 
Vi consiglio un libro particolare, potrei dire che "fa figo" vantarsi di averlo letto ma allo stesso tempo lo si legge volentieri:

"La vita dell'altro. Svevo, Joyce: un'amicizia geniale" di Enrico Terrinoni

Sono di parte perché Terrinoni è un mio mito, traduttore e non solo di Joyce. Il libro però non è per nulla letterario, o molto poco, si occupa dell'amicizia tra Svevo e Joyce e rispettive famiglie in maniera molto umana e piacevole.

Sembra molto interessante, me lo segno!!! :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 21:39
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


Allora, finito “Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno”, che si è rivelato molto piacevole.
Adesso sono finita su 40: degli editori proposti me ne andrebbe bene uno, ma non saprei da che parte cominciare… quasi quasi mi gioco il JOLLY EDITORE, così leggo “Povere creature!” Edito da Safarà… nella speranza che sia migliore del film.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 16:33
Avatar

Madam

Group:
Libridinosi
Posts:
592
Location:
Velopoli

Status:


Ciao e buona Pasqua,

scusate il disturbo ma nel post del regolamento non si vede più il tabellone...
C'è un'iconcina che indica un'immagine mancante :sigh:
Succede anche ad altri?

Per ora, avendo lanciato, sono andata nel messaggio dei suggerimenti per vedere quale fosse la casella, SANTA SANTISSIMA e sempre grazie a chi lo compila! :love:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2024, 17:39
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
3,013

Status:


Confermo il tabellone è sparito, però alla fine del post del regolamento c'è il link per poterlo scaricare.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:17
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,923
Location:
#modadminchiam

Status:


Avevo notato l'atro giorno questo problema, che mancavano delle immagini sparse sul forum.
Nel cloud dove tengo le immagini avevano un problema temporaneo e volevo aspettare fino a domani per vedere se tornava tutto regolare, altrimenti le mettevo in un altro cloud.
Io adesso vedo tutte le immagini correttamente, sia qui che nel cloud, ma se avete problemi ditemelo che cerco una soluzione
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 20:59
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,603
Location:
Genova

Status:


Io l’ho salvato su tutti i dispositivi, just in case… :D
 
Top
115 replies since 30/12/2023, 14:42   1057 views
  Share