Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Centro Sportivo Libridine 2024 …Il nostro sport è la lettura, Post unico con chiacchere, aggiornamenti, file excell schede personali

« Older   Newer »
  Share  
Klart
view post Posted on 3/1/2024, 20:02 by: Klart
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,925
Location:
#modadminchiam

Status:


Allora, per la prima domanda immagino che riferisci all'eptathlon e la risposta è nel regolamento:
CITAZIONE
Per convalidare le letture è comunque necessario leggere il libro proposto nel gruppo di lettura, nel periodo ad esso prestabilito. Per essere chiari non vale leggere a novembre un libro, la cui lettura nel GdL andava da Marzo a Giugno.

Quindi solo GdL in corso.

Se hai un dubbio su come classificare un libro scrivilo qui, io o gli altri proveremo a rispondere.
Comunque ripeto, non siamo un ente istituzionale, siamo persone semplici che amano leggere e divertirsi con i libri, quindi andate tranquilli e divertirti :ok:

Io controllo le schede personali, per me fanno fede quelle ai fini della classifica, ma, essendo nuovo in questa sfida, io ti consiglierei di scriverlo anche qui, in modo che, se sbagli qualcosa, ti correggo subito.

La canzone d'Achille non l'ho letto e quindi non saprei che dirti. Per te quale è la caratteristica principale del libro?
Qualcuno l'ha letto e sa come classificarlo?

 
Top
165 replies since 18/12/2023, 15:00   1591 views
  Share