Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Centro Sportivo Libridine 2024 …Il nostro sport è la lettura, Post unico con chiacchere, aggiornamenti, file excell schede personali

« Older   Newer »
  Share  
Klart
view post Posted on 2/1/2024, 15:47 by: Klart
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,925
Location:
#modadminchiam

Status:


Ciao Emmedi, innanzitutto benvenuta nel Centro Sportivo :sorriso1:
Andiamo con ordine
CITAZIONE
I risultati sono individuali? Io leggo, ma ci sono dei periodi in cui vado in blocco, quindi mi chiedevo se la mia, eventuale, mancanza di assiduità, potrebbe danneggiare una squadra o se sono classifiche individuali e quindi indipendenti. Lo chiedo perché ho letto squadra A e squadra B, ma non ho capito se si riferisce ad una disciplina in particolare o se appunto tutto il gioco è a squadre.

Sono tutte discipline individuali. L'unica disciplina a squadre è il tiro alla fune, ma se non vuoi farla nessun problema, nessun danneggiamento alla squadra, alla fine non si vince nulla, solo una soddisfazione personale :ok:

CITAZIONE
se io ad esempio durante l'anno acquisto dei nuovi libri e li voglio inserire nella lista o sostituire si può fare?

Intendi per lo Yoga? inizialmente non era modificabile, ma poi sono diventata più buona e ho tolto quel dettaglio dal regolamento :linguetta:

CITAZIONE
Ad esempio nel salto in lungo, attualmente inserisco il libro più lungo che ho e che vorrei leggere, e riesco a leggerlo. Dopo un po' ne acquisto uno più lungo, posso sostituire il titolo in quella disciplina? Se sì, poi il libro che ho letto che non sarà più salto in lungo, lo posso aggiungere ad altre discipline?

Allora, il salto in lungo è una disciplina in rosso perchè cumulativa e, come le altre in rosso, non rientra nelle tre discipline dove collocare il libro. Mi spiego meglio: un libro può rientrare in tutte le discipline in rosso e al massimo in tre normali (non in rosso), quindi, se un libro lo avevi già collocato in tre discipline e il salto in lungo, una volta che fai un salto più lungo il libro resta li. Ogni volta che leggi un libro più lungo del precedente, lo aggiungi depennando quello prima e se superano le 600 pagine li metti nel sollevamento pesi.

Sono anni che faccio il centro sportivo e molte cose le do per scontate, ma mi rendo conto che per chi inizia adesso non lo sono, quindi fate benissimo a chiedere e spero di essere chiara nelle spiegazioni.
Se avete domande potete farle qui o per MP, non ci sono problemi.
Se controllando le schede vedo qualcosa che non torna sono io a contattarvi per MP (in quel caso tremate! :hahaha: )
:evil:
(ovviamente scherzo)

e intanto non ho ancora fatto la lista per lo Yoga :palmface:
 
Top
165 replies since 18/12/2023, 15:00   1591 views
  Share