Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Centro Sportivo Libridine 2024 …Il nostro sport è la lettura, Post unico con chiacchere, aggiornamenti, file excell schede personali

« Older   Newer »
  Share  
Emmedi
view post Posted on 2/1/2024, 15:23 by: Emmedi
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


Buongiorno a tutti, sto dando un'occhiata alle discipline. Mi sono iscritta a questo forum a novembre 2023, quindi per me sarebbe la prima volta per il CS :love: Mi chiedevo un paio di cose, forse leggendo la prima pagina mi sono sfuggite

I risultati sono individuali? Io leggo, ma ci sono dei periodi in cui vado in blocco, quindi mi chiedevo se la mia, eventuale, mancanza di assiduità, potrebbe danneggiare una squadra o se sono classifiche individuali e quindi indipendenti. Lo chiedo perché ho letto squadra A e squadra B, ma non ho capito se si riferisce ad una disciplina in particolare o se appunto tutto il gioco è a squadre.

Poi, se io ad esempio durante l'anno acquisto dei nuovi libri e li voglio inserire nella lista o sostituire si può fare?
Ad esempio nel salto in lungo, attualmente inserisco il libro più lungo che ho e che vorrei leggere, e riesco a leggerlo. Dopo un po' ne acquisto uno più lungo, posso sostituire il titolo in quella disciplina? Se sì, poi il libro che ho letto che non sarà più salto in lungo, lo posso aggiungere ad altre discipline? Non so se mi sono spiegata bene :help:

Inizio a compilare la mia lista nel frattempo. Se dovessi avere altri dubbi o domande le posso scrivere qui o per non disturbare nella discussione scrivo in privato a Klart ?
 
Top
165 replies since 18/12/2023, 15:00   1591 views
  Share