Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Decorare i libri, Pro o contro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2023, 21:52
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (phra @ 8/9/2023, 10:00) 
Profondamente ammirata dai vostri lavori (se avete altre foto, mettetele pure se vi va), rispondo alla domanda iniziale: decoro i libri? Tendenzialmente no, ma non sono neppure quella che vuole il proprio libro immacolato (cioè al momento dell'acquisto sì, però). Al liceo, oltre gli appunti a matita, disegnavo nei libri che avevano grandi margini, tipo il manuale di letteratura italiana, crescendo non sono andata oltre le scritte, anche con le tratto pen coloratissime, magari in risposta a quello che leggevo. i libri universitari sono pieni zeppi di botte e risposte con quanto leggevo (certe battutacce nei saggi di Montaigne... :lol: )

Anni fa, ho lanciato un bookcrossing qui sul forum, molto particolare: piena libertà di scrittura e disegno sul libro che scelsi di far circolare. Mi è tornato indietro un libro cicciotto zeppo di scritte, disegni, bustine di zucchero, cartoline, monetine, caramelle, segnalibri..., un'esperienza che è piaciuta molto.

Bellissima iniziativa, molto particolare :lol:
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 21:52
Avatar

Cielo coperto

Group:
Libridinosi
Posts:
117
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Amore&Psiche @ 8/9/2023, 10:11) 
Se sapessi disegnare così anch'io decorerei i libri!!!complimenti!!!

Grazie ♥️
 
Top
16 replies since 28/8/2023, 22:00   218 views
  Share