Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Diari di lettura: aggiornamenti, domande e classifiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2023, 08:10
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


Nel frattempo ho sistemato il mio (mi piaceva come era prima) e quello di Goccia. Gli altri che ancora non si sono espressi facciano sapere come preferiscono il titolo del proprio diario :cuore:
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 11:52
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
3,013

Status:


Allora chiedo anch'io di tornare al titolo originale:
Diario di ghiaccio '23
Se poi nel sottotitolo volete mettere i colori e la data di aggiornamento fate pure.
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 17:38
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
Libridinosi
Posts:
24,487
Location:
Bologna

Status:


Tornerei anche io al titolo classico
CODICE
The books of Taksya
è dal 2015 che si chiama così.
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 19:38
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,285
Location:
La Spezia

Status:


Sistemati entrambi! :ok:
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 19:53
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
3,013

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 20:27
Avatar

Antichrist Superstar!

Group:
Mod
Posts:
1,587
Location:
Monferrato

Status:


anch'io vorrei di nuovo il mio titolo:

This is the diary of Mave! - 2023 edition

grazie!
 
Top
view post Posted on 8/8/2023, 21:07
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
Libridinosi
Posts:
24,487
Location:
Bologna

Status:


:thanks:
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 08:15
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,045
Location:
Sicilia

Status:


Io personalmente non ricordo quale fosse il titolo del diario e comunque non ha molta importanza, mi basta riuscire a trovarlo in mezzo agli altri. Lascia pure com'è ☺️
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 17:45
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,285
Location:
La Spezia

Status:


CITAZIONE (Maverick_81 @ 8/8/2023, 21:27) 
anch'io vorrei di nuovo il mio titolo:

This is the diary of Mave! - 2023 edition

grazie!

Fatto!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 16:44
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,285
Location:
La Spezia

Status:


Intanto Buon pomeriggio e Buon anno a tutti!

Come ho già spiegato sul forum in vari post stilare la classifica Pagine & Medie è piuttosto impegnativo, in verità lo sarebbe comunque perchè il procedimento è abbastanza lungo, ma lo è molto di più se devo cercare il numero delle pagine dei libri su IBS o su Amazon.

Vi chiedo quindi per favore di inserire nei diari di lettura anche il numero delle pagine dei libri che leggete... voi impiegate tre secondi quando avete terminato un libro segnarvi, oltre al titolo, anche il relativo numero di pagine mentre per me è un grosso lavoro... non mi servono le somme nè le medie, mi bastano i numeri delle pagine.

Tenete conto anche di un'altra cosa: a volte i libri non sono presenti su nessuno dei siti che uso di solito quindi si aggiunge anche una ricerca di Google con relativo spulciamento dei vari risultatati... e questo è il peggio del peggio!

Ho già chiesto questo favore diverse volte ma non è cambiato più o meno nulla... ve lo chiedo di nuovo: per favore inserite i numeri delle pagine dei libri che elencate nel vostro diario di lettura!

Oggi inizia un nuovo anno e quindi l'apertura dei nuovi diari di lettura... vi invito a cominciare fin da subito a prendere l'abitudine di inserire questo terribile, allucinante e maledetto numero di pagine!

Ovviamente non è obbligatorio partecipare alla Classifica Pagine & Medie, se non volete farlo basta scriverlo qui ed io vi escluderò automaticamente da ogni calcolo.

Vi ringrazio con il cuore e vi auguro un 2024 ricco di gioia, di serenità e di tanti bei libri da leggere!

Edited by Lulysa - 1/1/2024, 17:43
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 17:24
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
Libridinosi
Posts:
24,487
Location:
Bologna

Status:


Per quanto mi riguarda non consideratemi né per la classifica classica né per le pagine.
Il diario è numerato per comodità... se va come lo scorso anno buona grazia se riuscirò ad andare oltre le dieci letture...
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 18:20
Avatar

Tempo da lupi

Group:
Libridinosi
Posts:
869
Location:
Rovereto (TN)

Status:


CITAZIONE (Lulysa @ 1/1/2024, 16:44) 
Intanto Buon pomeriggio e Buon anno a tutti!

Come ho già spiegato sul forum in vari post stilare la classifica Pagine & Medie è piuttosto impegnativo, in verità lo sarebbe comunque perchè il procedimento è abbastanza lungo, ma lo è molto di più se devo cercare il numero delle pagine dei libri su IBS o su Amazon.

Vi chiedo quindi per favore di inserire nei diari di lettura anche il numero delle pagine dei libri che leggete... voi impiegate tre secondi quando avete terminato un libro segnarvi, oltre al titolo, anche il relativo numero di pagine mentre per me è un grosso lavoro... non mi servono le somme nè le medie, mi bastano i numeri delle pagine.

Tenete conto anche di un'altra cosa: a volte i libri non sono presenti su nessuno dei siti che uso di solito quindi si aggiunge anche una ricerca di Google con relativo spulciamento dei vari risultatati... e questo è il peggio del peggio!

Ho già chiesto questo favore diverse volte ma non è cambiato più o meno nulla... ve lo chiedo di nuovo: per favore inserite i numeri delle pagine dei libri che elencate nel vostro diario di lettura!

Oggi inizia un nuovo anno e quindi l'apertura dei nuovi diari di lettura... vi invito a cominciare fin da subito a prendere l'abitudine di inserire questo terribile, allucinante e maledetto numero di pagine!

Ovviamente non è obbligatorio partecipare alla Classifica Pagine & Medie, se non volete farlo basta scriverlo qui ed io vi escluderò automaticamente da ogni calcolo.

Vi ringrazio con il cuore e vi auguro un 2024 ricco di gioia, di serenità e di tanti bei libri da leggere!

Grazie a te per il grande e prezioso lavoro che svolgi per il forum
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 18:42
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


CITAZIONE (taksya @ 1/1/2024, 17:24) 
se va come lo scorso anno buona grazia se riuscirò ad andare oltre le dieci letture...

:sigh:
spero che invece possa invertirsi il trend :love:
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 18:44
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
Libridinosi
Posts:
24,487
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (phra @ 1/1/2024, 18:42) 
CITAZIONE (taksya @ 1/1/2024, 17:24) 
se va come lo scorso anno buona grazia se riuscirò ad andare oltre le dieci letture...

:sigh:
spero che invece possa invertirsi il trend :love:

Speriamo 🤞🏻
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:47
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,919
Location:
#modadminchiam

Status:


Per capirci:
Titolo - autore - numero di pagine.
Giusto?
Perché io, sotto i libri letti, ho sempre messo la somma delle pagine lette e il numero dei libri letti. Può andare?
 
Top
54 replies since 28/7/2023, 20:19   723 views
  Share