Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Che tempo che fa?!, ...ovvero a caccia di un raggio di sole o di un fiocco di neve!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2023, 12:06
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,177
Location:
La Spezia

Status:


Altra meravigliosa giornata di sole!!! :ok:
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 14:29
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
308
Location:
Genova

Status:


A Genova c'è un bellissimo sole forse non so se l'avete capito ma adoro la mia città
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 17:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


non sono mai stata a Genova ma ne ho sempre sentito faville :ok:

Sole anche qua in Romagna, ma credo che accenderò a breve i termosifoni se non voglio ibernarmi :miao:
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 18:16
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
308
Location:
Genova

Status:


E' una città molto bella il centro è affacciato sul mare se scendi da una salita vedi lo scorcio di blu e i palazzi antichi sono veramente imponenti. La periferia in molte parti si affaccia sul mare ma il panorama lascia a desiderare, negli anni passati hanno costruito fabbriche in quei luoghi in cui un tempo i nostri vecchi da bambini facevano il bagno. Cosa posso dire di altro? Che la Liguria è una striscia di terra e in poco tempo puoi raggiungere dalla costa le colline.Raccontami qualcosa, se vuoi della tua città. Buona serata
 
Top
view post Posted on 26/11/2023, 20:24
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


Siamo OT, ma pazienza per una volta :ok: Dalla Liguria ci sono passata in treno e in auto, percorrendola quasi tutta, ma non mi ci sono mai fermata, ma la focaccia l'ho mangiata e le trofie al pesto pure, grazie ad amiche genovesi. Io non sono romagnola, ma fieramente marchigiana (Pesaro) e il mare me lo porto sempre dentro :occhigrandi: Da un po' di anni a questa parte mi sono trasferita in Romagna, luogo accogliente di posti e di gente :love:
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 14:12
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
308
Location:
Genova

Status:


Bella la Romagna, niente da invidiare a noi liguri e anche di Pesaro ho un bel ricordo ci sono stata in vacanza qualche anno fa all'hotel Rossini.Ho visitato il centro storico e il lungomare con la palla di Pomodoro. Siamo fortunate !!!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 19:35
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Qua oggi nuvoloso e pioggia a momenti... temperatura che non ha superato i 5 gradi... è arrivato il freddo...
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 19:19
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,177
Location:
La Spezia

Status:


Qui (Lago di Viverone) oggi pomeriggio avevano messo neve ma non ne è caduto neanche un fiocco...
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 10:37
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,177
Location:
La Spezia

Status:


Oggi bellissima giornata di sole anche se parecchio fredda... per domani hanno messo forti nevicate... ci spero davvero tanto!!!

t051
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 14:26
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
308
Location:
Genova

Status:


Oggi è freddo anche qua, ma rispetto a martedì è molto meglio, non tira vento di tramontana
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 10:15
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,177
Location:
La Spezia

Status:


E puntuale è arrivata la neve: c'è una bellissima nevicata in atto!!!

Sono felice!!!

t049
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 10:25
Avatar

Pioggia novembrina

Group:
Libridinosi
Posts:
308
Location:
Genova

Status:


Questa giornata è bruttissima, pioggia....per fortuna che c'e la lettura a confortarmi
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 09:24
Avatar


Group:
Mod
Posts:
9,177
Location:
La Spezia

Status:


Tutto grigio e nebbioso ma il cielo è altissimo quindi niente neve.... :telavevodetto:
 
Top
view post Posted on 26/12/2023, 19:18
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


Ormai da 3 giorni è solo grigiore, nebbia che non si alza mai, presente h. 24... le gioie della bassa padovana...
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 11:33
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


Ieri, apro le finestre: Silent Hill versione pianura bertinorese...fortuna che in serata si è alzata altrimenti avrei rischiato di finire dentro le saline di Cervia ieri notte, mentre andavamo e tornavamo da casa di amici.
Stamattina grigiotto, pioggerellina stanotte, sole che fa il ritroso, vedremo...nel frattempo ho le tortore che spavalde tubano sui rami mentre le gatte complottano ai loro danni da dietro le finestre...
 
Top
260 replies since 22/4/2022, 07:07   1588 views
  Share