Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

GDL Giallo Made in Italy, Fino al 31/07: S. Dazieri, La cura del gorilla; R. Olivieri, Piazza pulita; A. Robecchi, Una piccola questione di cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2016, 10:03
Avatar


Group:
Libridinosi
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Io sono stata un po' in crisi x il terzo "like" ... avrei voluto metterne anche un quarto :D
... per i "passo" invece ci penso ancora un po' :)

 
Top
Lizzy*
view post Posted on 9/3/2016, 10:07




Ci sono anch'io ovvio ... da vera dipendente dei Gdl non potevo mancare :muttley:
Complimenti per il lavoro che avete fatto :abbraccio:
Per le preferenze ho bisogno di un attimo per riflettere ...
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 10:14
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,925
Location:
#modadminchiam

Status:


Grazie mille Mara, sei un tesoro!
:abbraccio:

Lumpkin, Camilleri è stato volutamente escluso. Niente di personale, ma vorremmo dare spazio ad altri autori italiani meno conosciuti. Considerando poi il numero dei suoi libri, credo che Camilleri meriti un gdl a parte...

Niniel, Lizzy non c'è fretta, prendetevi i vostri tempi.
Il file è facilmente modificabile, quindi se volete, potete cambiambiare le vostre preferenze in qualsiasi momento ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 10:19
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Libridinosi
Posts:
5,252
Location:
Me/Ud

Status:


CITAZIONE
credo che Camilleri meriti un gdl a parte...

ecco...credo sarebbe bene non lasciar cadere invano questa saggia osservazione....
 
Top
Spring80
view post Posted on 9/3/2016, 10:21




CITAZIONE (dany2376 @ 9/3/2016, 10:19) 
CITAZIONE
credo che Camilleri meriti un gdl a parte...

ecco...credo sarebbe bene non lasciar cadere invano questa saggia osservazione....

Anche perchè Camilleri è talmente "prolifico" che sarebbe un peccato scegliere solo pochi titoli, cosa ovvia se avesse fatto parte di questo Gdl.

Dany lanciati, io potrei anche provare a seguirti (con Camilleri)
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 11:00
Avatar

Neve

Group:
Libridinosi
Posts:
12,046

Status:


CITAZIONE (Spring80 @ 9/3/2016, 10:21) 
CITAZIONE (dany2376 @ 9/3/2016, 10:19) 
ecco...credo sarebbe bene non lasciar cadere invano questa saggia osservazione....

Anche perchè Camilleri è talmente "prolifico" che sarebbe un peccato scegliere solo pochi titoli, cosa ovvia se avesse fatto parte di questo Gdl. Dany lanciati, io potrei anche provare a seguirti (con Camilleri)

La produzione strettamente giallistica camilleriana è "soltanto" il famosissimo commissario Montalbano :muttley: :muttley:
 
Top
Fanfi
view post Posted on 9/3/2016, 13:28




Quelli di Paternostro ed il commissario pugliese Falsopepe di servizio a Genova li ho letti tutti!!!!
bellissimi!
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 20:44
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,925
Location:
#modadminchiam

Status:


Nel primo post ho messo dei link relativi alle serie degli autori proposti, in modo da facilitare le scelte di lettura.
Mara ha iniziato ad inserire i link alla PB dei libri letti (tra quelli messi in spoiler) :wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 22:07
Avatar


Group:
Libridinosi
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (Klart @ 9/3/2016, 20:44) 
Nel primo post ho messo dei link relativi alle serie degli autori proposti, in modo da facilitare le scelte di lettura.
Mara ha iniziato ad inserire i link alla PB dei libri letti (tra quelli messi in spoiler) :wub:

:occhioni: An8gIio
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 08:18
Avatar

Neve

Group:
Libridinosi
Posts:
12,046

Status:


Rileggendo gli autori e i cicli, mi auto-escludo soltanto da quello dedicato a Duca Lamberti di Giorgio Scerbanenco: li ho già letti...
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 08:44
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,510

Status:


CITAZIONE (Klart @ 8/3/2016, 14:38) 
Un ringraziamento speciale a Phra, che ha trovato e organizzato gli autori e le loro serie! :wub:

E' stato un piacere :wub:

Io ovviamente ci sto. Ho letto molti autori citati e quelli che mi mancano, vorrei leggerli tutti (a parte gli utlimi due, che non mi intrigano). Se posso non metto nè like, nè passo, perchè, veramente mi vanno bene tutti. Devo cmq scrivere quelli che ho letto?

Come detto dalla Kla, Camilleri non è stato inserito perchè meriterebbe un gdl a parte comprensivo anche dei titoli non "montalbanesi" :lol:

Non ho messo neppure Andrea Vitali, perchè voglio bene alla Mara :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 10:09
Avatar

Neve

Group:
Libridinosi
Posts:
12,046

Status:


CITAZIONE (phra @ 10/3/2016, 08:44) 
Come detto dalla Kla, Camilleri non è stato inserito perchè meriterebbe un gdl a parte comprensivo anche dei titoli non "montalbanesi" :lol:

:idea: :ok: :clap: :complimenti: Ho finito le faccine per esprimere la mia approvazione più completa :ihih: :ihih:
 
Top
Mara_z
view post Posted on 10/3/2016, 10:46




CITAZIONE (phra @ 10/3/2016, 08:44) 
Non ho messo neppure Andrea Vitali, perchè voglio bene alla Mara :lol: [/color]

:lol: :lol: :lol:

sei un tesoro :wub: :wub: :wub:


p.s. a quanto ho capito io, i like e i passo, servono a Klart solo per organizzare la successione delle letture
 
Top
feisty
view post Posted on 10/3/2016, 11:13




Quando avrò capito il meccanismo (e non garantisco...) cercherò di aderire per gli autori che mi interessano.
 
Top
Spring80
view post Posted on 10/3/2016, 11:35




CITAZIONE (feisty @ 10/3/2016, 11:13) 
Quando avrò capito il meccanismo (e non garantisco...) cercherò di aderire per gli autori che mi interessano.

Io ho enorme fiducia nelle tue possibilità
 
Top
1293 replies since 8/3/2016, 14:38   12940 views
  Share