Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

UN GRANDE TRAGUARDO PER IL NOSTRO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
MariaPaolaMuu
view post Posted on 29/6/2015, 09:56




CITAZIONE (biloxi @ 29/6/2015, 10:53) 
Io sono qui da prima di te e ancora non arrivo a mille

ma tu sei uomo di poche parole, è notorio!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 09:56
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,511

Status:


Io non ho parole da scrivere, solo un cuore felice.
Grazie a tutti :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:02
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


E fu così che anche io tagliai un gran traguardo...

50.000

Che dire... sono un gran chiacchierone lo so... ma è tutto merito vostro perchè se "non mi aveste fatto parlare" di certo non ci arrivavo... :lol: :lol: :lol:

Certo che son tanti cavolo :ph34r: :ph34r: :ph34r: ... un post ogni dieci l'ho scritto io... calcolando che in questi 8 anni ne ho passati due di assenza praticamente totale il tutto assume un aspetto ancora maggiore... :B): ... mi sento quasi come il grande fratello, guardo tutti e ci metto la bocca ovunque.. :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:42

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,769

Status:


CITAZIONE (MariaPaolaMuu @ 29/6/2015, 10:56) 
CITAZIONE (biloxi @ 29/6/2015, 10:53) 
Io sono qui da prima di te e ancora non arrivo a mille

ma tu sei uomo di poche parole, è notorio!!! ^_^

Sicuro e leggo molto meno libri di te e soprattutto, anche se questo è/sta diventando il mio forum preferito, scrivo su altri tre.
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 10:44
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Libridinosi
Posts:
5,252
Location:
Me/Ud

Status:


Non c'ero ai 500, ci sono ai 500.000 (e più!!) e voglio assolutamente esserci al milioneeeeeeee!!
Complimenti a tutti gli admin ed ai libridinosi tutti! 2z70idd
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 12:57
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
3,487

Status:


Mi unisco ai festeggiamenti :ponpon: :ponpon: :ponpon: Felicissima di far parte di questa squadra, fatta di persone vere e speciali :wub: Dopo circa sette mesi (e un numero di messaggi che non ricordo :D ) di frequentazione assidua, di corsa all'ultimo gdl, di dibattiti animati sui libri, di abbracci virtuali e veri posso dire che...ci sarà ad aspettaree anche io il milione insieme a voi :P Complimenti ai boss, ai mod e a tutti i libridinosi :wub:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:20
Avatar

Bomba d'acqua

Group:
Member
Posts:
2,513
Location:
Milano

Status:


Grande risultato, complimenti a tutta la tribu' :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:39
Avatar

la Prof ♥

Group:
Libridinosi
Posts:
14,384
Location:
Trani/Brescia

Status:


Eccomi! Potevo mancare? (in verità sì, ma va beh, transeamus...)

I numeri sono importanti, ma sono solo lo specchio oggettivo di un risultato morale importantissimo...
Un gruppo che ogni tanto perde qualche pezzo, ma a compensazione si allarga sempre di più.
Non voglio rinunciare al mio carattere pungente solo perché è festa: fare la carogna (questo nuovo soprannome mi è stato dato dal collega di Diritto agli scorsi scrutini di quinta) è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare! :ihih:

Quindi ringrazio tutti i partecipanti presenti e passati al forum, perché senza il loro contributo tutto questo non esisterebbe...e nel frattempo mi dispiace per tutti quelli che non sono qui a godersi come me il successo di un forum straordinario, un successo che è tanto più grande di questi tempi, dato che in generale i forum hanno conosciuto un grandissimo calo in questi ultimi anni.

Noi invece siamo pimpanti, vivi e attivi come i germi dell'intestino :ponpon: :ponpon: :ponpon:

Pertanto nel ringraziarvi tutti di cuore e nel proclamare il mio orgoglio auguro ancora mille di questi post celebrativi :occhioni:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2015, 10:00
Avatar

Frinfrunfràn

Group:
Libridinosi
Posts:
3,108
Location:
Milano

Status:


Ma quale onore è per me essere qui con voi a festeggiare questo traguardo!!
Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo di gente bellissima sotto tutti i punti di vista
e garantisco che ci sarò quando si festeggeranno il milione, i 10 milioni e anche il miliardo di post!!

:abbraccio:
 
Top
MariaPaolaMuu
view post Posted on 30/6/2015, 10:40




CITAZIONE (-Bobbi- @ 30/6/2015, 09:39) 
Noi invece siamo pimpanti, vivi e attivi come i germi dell'intestino :ponpon: :ponpon: :ponpon:

e su questa mi sono cappottata dalla sedia
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 10:43
Avatar

Delirio universale

Group:
BOSS
Posts:
58,640
Location:
Conselve - prov. di Padova - Repubblica Veneta

Status:


CITAZIONE (-Bobbi- @ 30/6/2015, 09:39) 
Eccomi! Potevo mancare?

Direi proprio di no :wub: :wub:


CITAZIONE (-Bobbi- @ 30/6/2015, 09:39) 
Non voglio rinunciare al mio carattere pungente solo perché è festa: fare la carogna è un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare! :ihih:

E su questo credo siamo tutti concordi che ti vien da Dio !!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (-Bobbi- @ 30/6/2015, 09:39) 
Noi invece siamo pimpanti, vivi e attivi come i germi dell'intestino :ponpon: :ponpon: :ponpon:

:haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 11:58
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
4,766
Location:
Voghera

Status:


Wow che risultato fantastico!!!
Congratulazioni a tutto NOI, siamo fortissimi.
E ora pensiamo al prossimo traguardo e alla grandissima passione che ci unisce.
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 13:28
Avatar

"No Rain, No Rainbow"

Group:
Mod
Posts:
9,926
Location:
#modadminchiam

Status:


Sono felicissima di far parte di questo gruppo, per questo ringrazio i "padri fondatori" di questo forum e tutti i libridinosi che lo hanno reso un posto meraviglioso, ma soprattutto grazie alla passione per i libri che ci unisce e ci ha fatto arrivare a questo traguardo!!! party04

:abbraccio:
 
Top
Fanfi
view post Posted on 30/6/2015, 15:22




beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 21:50
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


Non posso che essere felice di questo risultato, quando nel lontano 2007 mi iscrissi al forum erano davvero in 4-5 e ricordo come fosse ieri che, contrariamente alle mie abitudini, decisi di rimanere perchè qui si stava bene, mi sentivo completamente a mio agio.
Ho fatto benissimo e i risultati si vedono, il forum cresce sempre di più, ci sono bellissime persone che ne fanno parte, ve lo dice una che di carattere è introversa, riservata e timida, eppure qui si sente a casa sua, libera di esprimersi. Vi ringrazio tutti di questo e nonostante qualche lungo calo di frequenza non ho mai smesso di volervi bene.

Quindi esulto come voi per questo traguardo e mille di questi

:abbraccio:
 
Contacts  Top
41 replies since 28/6/2015, 21:04   382 views
  Share