Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

°lisa° - Diario di lettura 2015

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 29/12/2015, 10:13




Ciao! Innanzitutto grazie sia per l'incoraggiamento, sia per avermi chiamata "scrittrice" ! Ho scritto un libro, sė, ma ancora non mi sento una scrittrice (il sogno č troppo grande). Ho letto e riletto, corretto e ricorretto il libro talmente tante volte che, hai ragione, 48 ore elevate al quadrate non sono bastate! Ora che č pubblicato e che me lo sto leggendo dall'e-reader trovo errori di stanchezza che mi fanno prudere le mani! Ma dicono sia normale...
Comunque č stato bello scriverlo e chi lo sta leggendo si sta emozionando... questo č esattamente quello che volevo: veicolare emozioni!
Stamattina mi č arrivato questo messaggio: " Terminato, bellissimo!!! Ho pianto tanto!"
Ecco, che dire... che uno mi scriva "grazie per avermi fatta piangere" č molto particolare :muttley:
 
Top
Mara_z
view post Posted on 29/12/2015, 14:20




Bravissima Lisa! Complimenti :wub:
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 15:53
Avatar


Group:
Libridinosi
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente č lo strumento pių utile del bugiardo" (S. King)

Status:



:occhioni: :occhioni: :occhioni: wow Lisa, ancora tanti complimenti!!! :applauso: :abbraccio: :abbraccio:

 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 10:53
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Libridinosi
Posts:
5,252
Location:
Me/Ud

Status:


Lisa, dal cuore, congratulazioni! per te un anno straordinario, superfluo dirlo! ti auguro sia solo l'inizio di una lunga e proficua carriera di scrittrice!
 
Top
°lisa°
view post Posted on 1/1/2016, 22:14




Grazie, ma non fatemi volare troppo con la testa fra le nuvole e i piedini staccati dal suolo! Per ora ho scritto solamente un libro, e spero che possa veicolare tutte le emozioni che ho provato io scrivendolo, ecco, č precisamente questo che mi auguro! :-D
 
Top
124 replies since 1/1/2015, 11:58   1301 views
  Share