Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Lisa -Letture 2014

« Older   Newer »
  Share  
Buioassordante
view post Posted on 8/1/2014, 22:30




Hahaha non riuscirò mai più ad immaginarti con vesti diverse da quelle di una tarma in biblioteca che rosicchia, tutta compiaciuta e indisturbata XD
Buon diario! :)
 
Top
°lisa°
view post Posted on 8/1/2014, 22:42




CITAZIONE (phra @ 8/1/2014, 09:37) 
Lisaaaaaa!!!! Mia cara dolcissima dispensatrice di consigli ricamosi!!! Ma che bello rivederti bella carica di letture!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ti ricordo che abbiamo ancora in sospeso "La montagna d'oro" della Lisa See....Sì, lo so, devo ancora leggere "Le perle del drago verde".....lo so, lo so.....porcazzozza...

Quest'anno voglio partire con il piede giusto e farmi leggere più spesso rispetto all'anno trascorso quindi sì, cara esecutrice di consigli ricamosi, sono ritornata bella carica...vedi di far lo stesso pure tu che mi sembra sia stata mia compagna di latitanza sul finire dell'anno 2013 :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 22:44
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


esatto. :cry: ...cenere sul capo.....i ricami ci hanno assorbito peggio di sanguisughe :lol: !!! Nel 2014 parto ancora prima con l'organizzo ricamoso natalizio!! :lol:
 
Top
°lisa°
view post Posted on 8/1/2014, 22:54




CITAZIONE (Buioassordante @ 8/1/2014, 22:30) 
Hahaha non riuscirò mai più ad immaginarti con vesti diverse da quelle di una tarma in biblioteca che rosicchia, tutta compiaciuta e indisturbata XD
Buon diario! :)

beh in quanto ad altezza ci siamo: guardo meglio negli occhi la tarma che la giraffa ^_^ :lol:



Ho terminato la raccolta di racconti della Munro..che dire...ci casco sempre!!!!! Non devo leggere racconti, in particolar modo quando sono ben scritti e quindi vorrei che ognuno di essi si sviluppasse molto di più divenendo romanzo a sé stante!!
Il suo stile, bello, di raccontarmi tutto faceva sì che io entrassi fluidamente nella trama ma con altrettanta facilità arrivassi al finale senza nemmeno "saperlo così vicino" quindi ogni volta c'era un filo di delusione per tutto quello che ancora avrei voluto sapere!
Sicuramente leggerò altro di suo.

Essendo il ricamo il fulcro del mio lavoro, io mi auguro invece di continuare a venirne assorbita come negli ultimi anni: ritmi belli pieni, scotch protettivo per i polpastrelli ( per fortuna non dotati di timbro vocale altrimenti piangerebbero una cantilena triste e dolorante ) e il desiderio di poter un giorno trovare in vendita sugli scaffali della Ldl confezioni maxi di ore bonus!!
A ferragosto quindi ti aspetterò al varco per i tuoi prossimi regali di Natale! :D :D :P
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 23:09
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


CITAZIONE (°lisa° @ 8/1/2014, 22:54) 
io mi auguro invece di continuare a venirne assorbita come negli ultimi anni: ritmi belli pieni.

Ah, quello sì, :wub: mi piace un sacco, avere la casa piena di fili colorati, forbici, bustine di Mouliné di ogni colore, cartamodelli....

CITAZIONE (°lisa° @ 8/1/2014, 22:54) 
A ferragosto quindi ti aspetterò al varco per i tuoi prossimi regali di Natale! :D :D :P

eeeeeesatto!!!! Sotto l'ombrellone con gli aghi Milward sparsi sul lettino e gli schemi sull'asciugamano! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 08:02
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,708
Location:
Novara

Status:


buon diario!^_^
 
Top
°lisa°
view post Posted on 9/1/2014, 21:35




Ed ora eccomi a tirare un po' il filo della tensione: ho iniziato "Il gioco di Ripper" della Allende, certe scene sono fortine ma ti tengono ben attaccata alla pagina! La Allende non si smentisce di certo e le bellissime descrizioni dei personaggi della trama sono esaustive e molto dettagliate!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 08:41
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,471

Status:


Buono a sapersi....l'abbiamo appena preso per la piccola biblio di quartiere dove sono volontaria
 
Top
littlecleo
view post Posted on 10/1/2014, 20:12




anche io sono curiosa di questa svolta thriller della Allende..
 
Top
Fanfi
view post Posted on 10/1/2014, 20:15




me lo segno
 
Top
°lisa°
view post Posted on 10/1/2014, 21:39




Infatti non è il suo solito genere, ma vi posso garantire che si tratta di un thriller bello ricco di personaggi ( uno diverso dall'altro..e molto!), scritto con stile e ambientazione moderna lasciarsi intrappolare dallo spirito esoterico, da medium piuttosto che polizia e agenti speciali, da essenze profumate massaggiate sulla pelle, tensioni che si sciolgono e altre che si creano....insomma...mi sta piacendo un sacco!
 
Top
Fanfi
view post Posted on 11/1/2014, 20:30




ok ok mi hai convinto al 100%­
 
Top
°lisa°
view post Posted on 12/1/2014, 18:05




E così mi ritrovo ad aggiungervi ancora altri variopinti personaggi ( forse nemmeno meteore..ancora non lo so )..dita nodose stringono macchine fotografiche e corpi giovani si stordiscono ancor prima di arrivare al rave..

Ps: Fanfi, vorrei affondare le mie dita ( non nodose ) nella massa di pelo che ti occupa il divano!!!! probabilmente ci affonderei anche il viso!!! Superlativo!!!!
 
Top
°lisa°
view post Posted on 16/1/2014, 22:39




Quasi terminato il libro della Allende, l'ho trovato bellissimo! Anche con questo cambio di trama si dimostra una grandissima scrittrice!
 
Top
°lisa°
view post Posted on 17/1/2014, 10:02




Terminato "Il gioco di Ripper" ed iniziato a leggere la prefazione del libro di Ella Berthoud e Susan Elderkin.
 
Top
123 replies since 31/12/2013, 14:16   1109 views
  Share