Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Lisa -Letture 2014

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 7/8/2014, 09:29 by: °lisa°




Che disastro! Potessi coprirmi il volto con la coperta di Linus lo farei subito!! In medi almeno tre volte alla settimana pensavo al forum e a quanto mi mancava non intrufolarmici, nonostante il sentimento ( non ho motivo di mentire, potrei fare a meno di scrivere queste parole se non corrispondessero a verità, nessuno mi punta fisicamente un'arma alla tempia!) di nostalgia ho permesso alle ore di scorrere e ai giorni di volare..e così se ne sono andati veloci i mesi e mi sono ritrovata ad agosto in un attimo! Per fortuna il frenetico ( non per tecnica ma per lentezza effettiva di realizzazione ) lavoro è parte in causa ...ma non posso scarire su di lui tutta la colpa!
Sono un cane che si morde la coda: mi vergognavo di non venire qui con la stessa frequenza di un tempo, mi sentivo in difetto e inaffidabile...e quindi se da una parte ero spinta a farlo dall'altra la vergogna era tale da farmi desistere! Che ci volete fare...sono fatta così! Però dire la verità è sempre cosa buona e giusta, ora l'ho fatto e basta flagellarmi ;) :P :P
Sinceramente mi sento più leggera!
Ora posso riprendere i miei ritmi a prezzemolino ...I HOPE !

Inizio con l'aggiornare il mio diario va là!!
 
Top
123 replies since 31/12/2013, 14:16   1110 views
  Share