Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Lisa -Letture 2014

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 17/1/2014, 17:07 by: °lisa°




Questo gennaio è partito con una lista di libri in lettura...strano!! Solitamente non ne leggo mai più di due contemporaneamente di cui uno solo può essere un romanzo e l'altro un manuale o simili ..stavolta mi ritrovo a "trasgredire" e ad aggiungere titoli " in lettura" !!
C'è da dire però che la mia regola ferma rimane intatta, anche in questo caso uno solo è un romanzo e gli altri invece si possono leggere a spizzichi, con carta e penna per gli appunti!
Bene, ora che mi sono autogiustificata provo a descrivervi quello che ho provato quando ho iniziato il " romanzo " che segue il libro della Allende che ho terminato: La regina della rosa bianca!!!!!
Ahhhhh....avete presente quando infilate il piedino nell'acqua calda della vasca??? Benessere puro, voglia e fretta di immergersi completamente!! Adoro tutti quei dettagli d'altri tempi che infila nelle sue descrizioni accurate e accorate..quei capelli conici che sfiorano le fronde degli alberi, quelle gote che si infiammano, quella decenza che si fa intrepida, quelle parole che mancano e quei baci dati nel palmo della mano!!! Ahhhhh....piacere puro!!!
 
Top
123 replies since 31/12/2013, 14:16   1110 views
  Share