Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

Lisa -Letture 2014

« Older   Newer »
  Share  
°lisa°
view post Posted on 8/1/2014, 22:54 by: °lisa°




CITAZIONE (Buioassordante @ 8/1/2014, 22:30) 
Hahaha non riuscirò mai più ad immaginarti con vesti diverse da quelle di una tarma in biblioteca che rosicchia, tutta compiaciuta e indisturbata XD
Buon diario! :)

beh in quanto ad altezza ci siamo: guardo meglio negli occhi la tarma che la giraffa ^_^ :lol:



Ho terminato la raccolta di racconti della Munro..che dire...ci casco sempre!!!!! Non devo leggere racconti, in particolar modo quando sono ben scritti e quindi vorrei che ognuno di essi si sviluppasse molto di più divenendo romanzo a sé stante!!
Il suo stile, bello, di raccontarmi tutto faceva sì che io entrassi fluidamente nella trama ma con altrettanta facilità arrivassi al finale senza nemmeno "saperlo così vicino" quindi ogni volta c'era un filo di delusione per tutto quello che ancora avrei voluto sapere!
Sicuramente leggerò altro di suo.

Essendo il ricamo il fulcro del mio lavoro, io mi auguro invece di continuare a venirne assorbita come negli ultimi anni: ritmi belli pieni, scotch protettivo per i polpastrelli ( per fortuna non dotati di timbro vocale altrimenti piangerebbero una cantilena triste e dolorante ) e il desiderio di poter un giorno trovare in vendita sugli scaffali della Ldl confezioni maxi di ore bonus!!
A ferragosto quindi ti aspetterò al varco per i tuoi prossimi regali di Natale! :D :D :P
 
Top
123 replies since 31/12/2013, 14:16   1110 views
  Share