Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2013 °lisa° e il suo nuovo diario

« Older   Newer »
  Share  
Vanigliaecioccolato
view post Posted on 1/1/2013, 23:22




Buona lettura :-)
 
Top
°lisa°
view post Posted on 1/1/2013, 23:26




Grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 23:45
Avatar

Tempesta tropicale

Group:
Libridinosi
Posts:
4,765
Location:
Voghera

Status:


Buon inizio d'anno e buone letture, carissima Lisa!!!
 
Top
PinkButterfly
view post Posted on 2/1/2013, 13:36




Buon diario!!!
 
Top
°lisa°
view post Posted on 2/1/2013, 13:51




Grazie mille ragazze!!! auguro sorprendenti letture anche a voi!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 14:00
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Lisa cara buone letture e buon 2013 in generale!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 17:43
Avatar

Tifone apocalittico

Group:
Mod
Posts:
6,307
Location:
Milano

Status:


buon diario anche da parte mia... cercherò di tener d'occhio le tue letture, anche perchè non conosco ancora i tuoi generi... vedremo :D
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 18:15
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


Buon anno e bellissime letture tesoro, sai bene che il tuo diario lo guardo sempre con un occhio di riguardo. ;)
Ci ritroveremo presto a scambiare opinioni sui libri.
 
Contacts  Top
littlecleo
view post Posted on 2/1/2013, 19:07




buon diario libridinoso lisa!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 19:52
Avatar

Grandinata estiva

Group:
Libridinosi
Posts:
1,150
Location:
Napoli, Regno delle due Sicilie

Status:


Buon anno e buone letture anche da parte mia !!!
 
Contacts  Top
°lisa°
view post Posted on 2/1/2013, 20:29




CITAZIONE (aserio82 @ 2/1/2013, 17:43) 
buon diario anche da parte mia... cercherò di tener d'occhio le tue letture, anche perchè non conosco ancora i tuoi generi... vedremo :D

Se hai tempo e voglia puoi farti tranquillamente un giretto nei miei 4 diari precedenti, sei comunque il benvenuto in questo mio angolo di condominio!
Io non ho un genere prediletto rispetto ad un altro, sono abbastanza bulimica della parola scritta ma l'unica cosa che posso dire è che non amo tanto i gialli alla Agatha o i fantasy ...ma non si deve mai asserire con troppa convinzione qualcosa, magari durante l'anno mi converto!!!! ^_^

Gian, Cleo, Sweet Vale e Mari........ben ritrovate/i !!!! :wub:

Quest'anno comunque ho intenzione di leggere un libro che tu hai recensito, Aserio, l'anno scorso: la vecchia dell'aceto!
 
Top
valetambu
view post Posted on 2/1/2013, 20:42




Buon diario carissima!!!La See!!!La adoro,sono curiosa di sapere com'é anche questo libro!!
 
Top
°lisa°
view post Posted on 2/1/2013, 20:57




Ciao Vale!!!!
Come sai anche io adoro la See e quando terminerò questo bellissimo romanzo ( super intriso di storia personale e politica ) all'appello mi mancherà solamente La montagna d'oro, il libro autobiografico dell'autrice; per il resto li ho letti tutti e tutti mi sono piaciuti seppur con intensità di gradimento diversi, In una rete di fior di loto ad esempio non mi è rimasto particolarmente nel cuore sebbene sia stata felicissima di leggerlo, stesso discorso per La ragazza di Giada che ho trovato troppo poco reale rispetto agli altri suoi letti..ma ciò non significa che io li stia sconsigliando ma che semplicemente stia stilando una classifica personale dei suoi romanzi!

Le perle del Drago verde è sulla riga di Fiore e ovviamente di " le ragazze di Shangai" ( trattandosi di un seguito proprio di quest'ultimo non potrebbe certo altrimenti!) e quindi andrà nella mia top ten !!!!
 
Top
Fanfi
view post Posted on 3/1/2013, 12:20




Buona lettura
 
Top
feisty
view post Posted on 3/1/2013, 18:59




Buon diario Lisa!
 
Top
181 replies since 1/1/2013, 17:12   1722 views
  Share