Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

King, Stephen

« Older   Newer »
  Share  
maxmax72
view post Posted on 20/7/2011, 18:00 by: maxmax72




Per Help: mi dispiace se in qualche modo ti sei risentito, non era sicuramente mia intenzione. Volevo solo dire che, a mio parere, "It" in ogni caso dovrebbe essere tra i primi ad essere affrontato proprio perchè ancora non si conosce l'Autore, ma è indubbio che queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano visto che, giustamente, la decisione finale spetta al nostro "collega" lettore. Comunque scusa ancora per l'eventuale misunderstanding :D

Per Bobbi: non mi sembra di aver detto a Vladislav4283 che è necessario leggere tutti e 15 i miei suggerimenti. Lui aveva chiesto 4-5 indicazioni ed io gli ho fornito una lista di preferenza, meramente soggettiva (con tanto di commentino semi-ironico accanto). Lasciando perdere il discorso che molti dei miei suggerimenti sono invisi a molti kinghiani (e qui si torna sull'opinabile, quindi sull'ingiudicabile) ho pensato che poter scegliere su una lista ampia avrebbe aiutato e non messo in difficoltà il nostro amico. Magari ogni qual volta io chiedo un consiglio mi venisse risposto con una valanga di suggerimenti con tanto di "perchè" (sempre a livello personale) quel tale libro è simpatico oppure no. Comunque, se Vladislav4283 ci dovesse dire di essere più confuso di prima la prox volta cercherò di contenermi... :P .
Grazie, comunque, dei feedback che mi date, in quanto può capitare che io pensi di fare qualcosa di utile ed invece si ottiene il risultato opposto...spero che continui questo scambio di idee perchè, credo, è la cosa più utile che ci possa essere in forum di questo tipo :D
Alla prox

Edited by maxmax72 - 8/5/2012, 20:43
 
Top
94 replies since 21/5/2011, 07:25   1075 views
  Share