Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2011: il diario di Lisa

« Older   Newer »
  Share  
OrianaGaeta
view post Posted on 24/1/2011, 20:15




Mi fa piacere sentire che la parte medievale è stata mantenuta!
Speriamo che The Bard (se ho ben interpretato le iniziali) sia stato scomodato con validi argomenti! :D:D:D
 
Top
lisa1
view post Posted on 25/1/2011, 11:13




[color=purple]Colpito!!!!
The Bard!!!!!!
color]
Il solo leggerne il nome mi ha emozionato...lo adoro!!!!
 
Top
OrianaGaeta
view post Posted on 25/1/2011, 12:04




CITAZIONE
Il solo leggerne il nome mi ha emozionato...lo adoro!!!!

Anche io lo adoro!!! è uno delle poche vere personalità geniali esistite fin ora!
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 13:36
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


ok, non vedo l'ora di leggermi La biblioteca dei morti visto che ce l'ho.lo metto tra le letture prossime future.:D :D
 
Top
lisa1
view post Posted on 25/1/2011, 18:47




Sarebbe perfetto se tu riuscissi a procurarti anche il seguito così magari li leggi uno dietro l'altro... image
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 09:37
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


ecco mò non fare la diavola tentatrice!ho promesso che per ora non compro più libri.........( :opss: :opss: )in ogni caso non lo posso iniziare nell'imminenza perchè ho altre urgenze ma appena ho un buchino libero tra una lettura e l'altra sicuramente lo metto tra quelli da leggere.
 
Top
lisa1
view post Posted on 26/1/2011, 10:45




image Diavola tentatrice iooo????????quando mai????
Se ti serve allora ti scrivo che il libro è bruttissimo, la trama non è per nulla coinvolgente, le descrizioni ambientali sono pressochè inesistenti, i protagonisti mal assemblati....e ci sono pure un pò di refusi!!!!!

Però è BUGIA

image

P.s: i refusi però ci sono realmente...un esempio?
tono reciso anzichè deciso....e via dicendo, mi fanno pure sorridere quando
li trovo!!!!perchè insomma ....dai....tono RECISOOOOOO??????????? image
 
Top
valetambu
view post Posted on 26/1/2011, 11:49




Ho ordinato su ibs proprio il secondo di Cooper e sono tentatissima di comprare anche il terzo visto che c'è il 30% di sconto!!!!che dite?
 
Top
lisa1
view post Posted on 26/1/2011, 12:16




Brava, ben fatta!!!! Prendi pure anche il terzo così ci fai da apripista e poi ci dici se dobbiamo assolutamente imitarti o meno!!!! In ogni ci diresti se si tratta o meno di un seguito o se invece è un romanzo separato dal gruppo...un emargonato..... image image
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 26/1/2011, 12:40




Bimbeeeeeeeeeeee buoneeeeeeeeeeeeeeee :D
Io il secondo lo prenderò in biblioteca, per il terzo aspetterò qualche commento ;)
 
Top
lisa1
view post Posted on 26/1/2011, 16:31




Mi è arrivato il bel pacchetto IBS....uauuuu......
Ovviamente ho già iniziato a leggere il libricino della Merini, non sono solita accavallare le letture a meno che non spazino di genere come in questo caso appunto.....

AHHH cara Alda.......

image
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 22:55
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


La Merini, ho letto poco di lei ma quel che ho letto mi affascina molto, c'è una tale profondità nei suoi pensieri...
 
Contacts  Top
lisa1
view post Posted on 26/1/2011, 23:01




Quando scrive sembra tessere un broccato ricco di ricami e ghirigori che si intrecciano tra loro dando vita a poesia pura!!!!
Io ne sono totalmente affascinata...è proprio vero che dal dolore nascono perle di un intenso totalizzante!!
L'altro libro suo che ho letto, Vale cara, lo avevo preso in prestito in biblioteca mentre questo che mi è appena arrivato se vuoi te lo invio quando ti spedirò i tuoi libri settimana prossima...
image
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 08:55
Avatar

I have a dream

Group:
Libridinosi
Posts:
22,906
Location:
il mondo dei sogni

Status:


se continuo a leggere il tuo diario tra un pò mi saltano tutti i piani libreschi che mi sono fatta fino al mese prossimo.DIAVOLA TENTATRICE!
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 27/1/2011, 09:18




Io sto leggendo La pazza della porta accanto, TENTATA anch'io dalla nostra Lisa.....e che dire....concordo in tutto quello che dice lei, poesi allo stato puro. Ogni parola ha una sua magia :)
 
Top
595 replies since 3/1/2011, 14:36   5375 views
  Share