Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2011: il diario di Lisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2011, 08:40
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,508

Status:


Lisa, appena vado in patria, a fine mese circa, recupero il libro della Vreelando e te lo invio :wub:
 
Top
OrianaGaeta
view post Posted on 21/1/2011, 11:01




Pare comunque che ci sia davvero un misterioso "esaurimento librario" in giro! Ovunque vado c'è qualche titolo che non viene ristampato o che non è nei magazzini..La cosa mi puzza <_<
 
Top
lisa1
view post Posted on 21/1/2011, 12:22




Mica mica che c'entri in questo caso la venuta degli eBook reader??????????la cosa puzza parecchio pure a me.....

Per fortuna noi qui presenti abbiamo librerie casalinghe ben fornite che fungono di scorta anche per gli amici!!!
Abbiamo un cuore grande e all'occorrenza le buste piego di libro sbucano fuori portando un pò di giallo nelle case degli altri!!!

Phrancy, senza fretta, accetto il tuo prestito!!!!Grazie dolcezza!!!!!!
Vale....vedrai che non mi deluderà...o almeno lo spero!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 16:42
Avatar


Group:
Libridinosi
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (OrianaGaeta @ 21/1/2011, 11:01) 
Pare comunque che ci sia davvero un misterioso "esaurimento librario" in giro! Ovunque vado c'è qualche titolo che non viene ristampato o che non è nei magazzini..La cosa mi puzza <_<

Anche a me è capitato ultimamente di non trovare titoli anche piuttosto recenti... mhà...
speriamo sia una cosa temporanea... image


 
Top
lisa1
view post Posted on 22/1/2011, 17:01




image prima di farci arrendere ce ne vuole....noi popolo onnivoro troveremo SEMPRE qualche cosa da leggere.....mal che vada.....leggeremo tutti i libri delle varie biblioteche....basterebbe una vita???? Non credo!!!!!
Oppure...forse...sarà la volta buona che leggeremo la pila dei libri che abbiamo in casa e che ancora non abbiamo preso in mano????
In ogni caso, speriamo Niniel, che si tratti di influenza stagionale!!! image


Iniziato il libro di Cooper, sono immersa da scatolini pieni di libri appena arrivati nella libreria dei testi antichi...per ora la lettura mi prende!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 23:38
Avatar

Tsunami spaventoso

Group:
Libridinosi
Posts:
9,459

Status:


Meno male che ti prende! E' uscita la terza parte della trilogia, avendo i primi 2 mi tocca pure comprare la terza per avere il quadro completo...
 
Contacts  Top
BluButterfly82
view post Posted on 23/1/2011, 11:06




Facci sapere com'è Lisa, interessa molto anche a me il secondo di Cooper ;) Dopo La biblioteca dei morti non posso non leggerlo ;)
 
Top
valetambu
view post Posted on 23/1/2011, 16:27




Anche a me interessa molto....facci sapere! ;)
 
Top
lisa1
view post Posted on 23/1/2011, 17:10




Ho appena visto pure io che Cooper è uscito con un altro libro, però non mi ero soffermata a leggerne i dettagli quindi ancora non avevo capito che si trattasse di un ulteriore seguito!!! image adesso cos'è questa moda di far continuare all'infinito le storie dei nostri romanzi???????????Sembra quasi vogliano assicurarsi i lettori già prima di iniziare a scrivere!!!!! image

Comunque ho ritrovato il nostro investigatore...vi ricordate il burbero amante della bevanda ambrata? lo scontroso uomo roccia che non ama i piagnistei e se ne stava a poltrire sul divano????
Bhè....acqua passata.....ora è un giovane pensionato che fa ginnastica, non beve troppo, e culla il suo figlioletto.....

però...

Qualchuno lo pedina......
image
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 18:54
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

Group:
Libridinosi
Posts:
24,483
Location:
Bologna

Status:


Il terzo libro di Cooper non dovrebbe far parte della serie... la trama non cita Piper e sul sito non ci sono riferimenti.
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 23/1/2011, 19:53




Infatti nemmeno io credevo fosse il seguito.....non ho letto in giro, magari sono solo voci....se saprò qualcosa di più vi farò sapere...
 
Top
lisa1
view post Posted on 24/1/2011, 09:39




Comunque in ogni caso questo secondo libro procede molto bene...la scrittura liscia e lineare ne invoglia il ritmo incalzante in certi tratti!!!!Bello!!!!
 
Top
BluButterfly82
view post Posted on 24/1/2011, 10:05




Bene! Spero di riuscire a leggerlo a breve anch'io ;)
 
Top
OrianaGaeta
view post Posted on 24/1/2011, 11:12




Mi sembra che il terzo libro di Cooper che è uscito da poco sia un nuovo lavoro, quindi niente a che vedere con quello che abbiamo già letto ne la "biblioteca dei morti" e co.
Però pare che ci dovrà essere un ulteriore seguito proprio perchè dopo l'uscita del primo libro, ed il suo relativo successo, gli editori gli abbiano commissionato la compilazione di una trilogia.
 
Top
lisa1
view post Posted on 24/1/2011, 16:51




L'unica speranza è che non sia alla fine un minestrone riscaldato...il rischio è alto visto che ogni libro ha un bel pò di pagine!!
Ad ogni modo, oggi sono a quasi metà del libro..indice di gradimento evidente!!!
Ora so che farò contente/i quanti hanno letto la biblioteca perchè....anche in questo libro si viene catapultato nel 1300 anno del Signore...si entra nell'abbazia...e...per non farci mancare nulla scomodiamo pure il grande W.S ( vi scrivo solo le iniziali!!ahaha!!!) ....
Questo libro un pò mi ricorda "Angeli e demoni"...
image
 
Top
595 replies since 3/1/2011, 14:36   5375 views
  Share