Libridine - Il miglior forum di libri e lettori d'Italia, recensioni, consigli di lettura

2010 - nuovo anno...nuovi libri!!!! Lisa1

« Older   Newer »
  Share  
lisa1
view post Posted on 2/7/2010, 10:27




Terminato GENTE DI DUBLINO, sicuramente un bel libro che merita letto!

Iniziato CANNE AL VENTO.......mi sento già catturata nella rete della Deledda....bellissimo!!!!!!!!
 
Top
lisa1
view post Posted on 4/7/2010, 10:18




:wub: :wub: :wub: :wub: come ho fatto a non incontrare prima la Deledda?????Scrive in un modo che definire magistrale è poco...mi piace, mi piace, mi piace...... :meraviglia: :meraviglia: forse è stata proprio la sua bravura immensa e il suo essere Donna a penalizzarle il cammino...
 
Top
lisa1
view post Posted on 5/7/2010, 08:06




Terminato a malincuore il libro della Deledda.
Iniziato L'OMBRA DEL VENTO
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 14:32
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


CITAZIONE (lisa1 @ 5/7/2010, 09:06)
Iniziato L'OMBRA DEL VENTO

:oh: ANCORA NON L'AVEVI LETTO???????????!!!!!!!!!!!!!

:??:
 
Top
lisa1
view post Posted on 5/7/2010, 16:03




ah ah ah ah ah ah a!!!!!!no...mi macchiavo di tale onta...pensa un pò!!!! :obelix.gif: :rido: ma vi sto ponendo rimedio......e devo ammettere che mi stavo perdendo un gran bel libro!!!!!ahahah!!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 13:55
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


CITAZIONE (lisa1 @ 5/7/2010, 17:03)
ah ah ah ah ah ah a!!!!!!no...mi macchiavo di tale onta...pensa un pò!!!

il forum concorderà su questa punizione:


:laser:


:lol2:
 
Top
lisa1
view post Posted on 6/7/2010, 17:14




:??: :cry2: :H:
vorrà dire che il gentil vento mi porterà le parole di Zafon nell'aldilà........... :cry:
 
Top
lisa1
view post Posted on 7/7/2010, 10:59




Iniziato anche il divertentissimo SHOPPING CON JANE AUSTEN !!!!
 
Top
lisa1
view post Posted on 10/7/2010, 23:04




Terminato SHOPPING CON JANE AUSTEN.....è una lettura che consiglio sicuramente, immergensi in un periodo così ricco di eleganza è stato decisamente bello e divertente, visto il punto di vista moderno della protagonista!!!

proseguo il libro di Zafon...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 13:37
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


mhm....ci farò un pensierino, :wub: visto che è disponibile nella biblio di Forlì. Non ora, cmq
 
Top
lisa1
view post Posted on 12/7/2010, 15:25




Non ora perchè sei già oberata di romanzi????immagino di sì visto le quantità di libri che prendi in prestino nelle biblioteche....ma come fai a riportare tutto entro il meseeeee????comunque leggilo perchè sono straaaaaaaasicura che ti piacerà!!!!!abbiamo mai reciprocamente sbagliato ???????
 
Top
lisa1
view post Posted on 13/7/2010, 07:58




Siccome avevo dimenticato il libro di Zafon in macchina e la pigrizia mi impediva l'uscita in cortile a mezzanotte....ho iniziato STRADE BLU, consigliato da Michela.......che dire....è stupendo!!!! Mi ritrovo dinanzi ad un libro in cui ci sono talmente tante nozioni, citazioni, aneddoti e poesia...che la mia memoria ha già l'ansia da prestazione!!!!! Bellissimo Mich!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 08:11
Avatar

Oui, c'est moi

Group:
BOSS
Posts:
52,475

Status:


CITAZIONE (lisa1 @ 12/7/2010, 16:25)
Non ora perchè sei già oberata di romanzi????

Sì, proprio per questo motivo :lol: al momento ne ho una 15ina e vorrei smaltirli :lol:

CITAZIONE (lisa1 @ 12/7/2010, 16:25)
immagino di sì visto le quantità di libri che prendi in prestino nelle biblioteche....ma come fai a riportare tutto entro il meseeeee????

Il fatto di prendere i libri in biblio mi permette anche di verificare se un tal libro poi merita l'acquisto o meno. Io che AMO FOLLEMENTE comprarli, devo dire che fare in questo modo mi evita acquisti sbagliati. Tanti dei libri che prendo, non li leggo, ma dò giusto un'occhiata da vicino per valutare se potrebbero piacermi o meno.
Inoltre mi servo di 4 biblioteche romagnole e 1 di Pesaro (con quindi più di una 30ina di prestiti possibili. Con Hit ci scambiamo i "posti" vacanti nelle varie tessere a seconda del bisogno e spesso è come giocare a Tetris :lol: e tante volte rinnoviamo i prestiti)

CITAZIONE (lisa1 @ 12/7/2010, 16:25)
comunque leggilo perchè sono straaaaaaaasicura che ti piacerà!!!!!abbiamo mai reciprocamente sbagliato ???????

Lo leggerò sicuramente!! :wub:
 
Top
lisa1
view post Posted on 13/7/2010, 09:34




ah ah ah !!! siete fenomenali!!Giusta l'idea di sfogliazzare le pagine per evitare cantonate ....ma io non credo che riuscirei a prendere per le mani un libro senza immergenmi seriamente nel suo mondo....poi avrei troppa ansia nell'attendere l'acquisto!!!Quando voglio una cosa...la devo avere subito.....sono capricciosa O_O !!!!!Però stò valutando un ritorno nelle biblioteche....così il portafogli respira un pò....è che poi io ai libri mi affeziono e l'idea di riportarli via mi dispiace tanto!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 09:42
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
Member
Posts:
6,227
Location:
Catania

Status:


Come ti capisco Lisa...è come quando mi prestano un libro che poi scopro che mi piace un sacco e l'idea di restituirlo e sapere di non averlo a casa m'intristisce così alla fine poi lo devo comprare,solo per l'egoismo di averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi preferisco comprare i libri, mi limito ovviamente,ma siccome a volte nelle bancarelle ci sono titoli che mi attirano, ho sempre in casa qualcosa da leggere!!!!;)
 
Web  Top
417 replies since 30/12/2009, 23:33   4139 views
  Share