Ciao a tutti! Ed eccomi qui pronta a ricominciare l'anno con tante nuove avventure libridinose!
Gennaio1) Per sempre mia di J. Armentrout (360 pagine). Voto: 2.5 stelline.
2) Corpo libero di I. Bernardini (216 pagine). Voto 3 stelline
3) Catherine House di E. Thomas (336 pagine). Voto 2.5 stelline.
4) Le impure di L. Liggett (312 pagine). Voto 4 stelline.
5) Magisterium. Il guanto di rame di C. Clare e H. Black (246 pagine). Voto: 4 stelline.
6) Contrappasso di A. Delogu (250 pagine). Voto: 5 stelline.
7) 36 domande per farti innamorare di me di V. Grant (290 pagine). Voto: 3 stelline.
8) Il coraggio della libellula di D. Ellis (200 pagine). Voto: 4 stelline.
9) Quattro. Il risveglio di L. Farru (374 pagine). Voto: 1 stellina
Febbraio0 libri
Marzo10) I dodici segreti di R. Gold (396 pagine). Voto: 3 stelline
11) Darkest Minds di A. Bracken (496 pagine). Voto: 3 stelline
Aprile12) 9 Novembre di C. Hoover (308 pagine). Voto: 4 stelline
13) L'amico speciale di L. Guardabascio (314 pagine). Voto 3.5 stelline
14) La gabbia dei fiori di A. Irani (299 pagine). Voto: 4 stelline
15) Horrorstor di G. Hendrix (264 pagine). Voto 3.5 stelline
16) Chi ha ucciso mia sorella di J. Heaberlin (335 pagine). Voto 3.5 stelline
17) Non so perché ti amo di M. Zapata (480 pagine). Voto 4 stelline
18) La quinta stagione di N.K Jemisin (490 pagine). Voto 4.5 stelline
19) Se muoio prima di svegliarmi di E. Koch (350 pagine). Voto 3.5 stelline
20) Magisterium 3. La chiave di bronzo di H. Black e C. Clare (272 pagine). Voto 4.5 stelline
21) L'estate del coniglio nero di K. Brooks (434 pagine). Voto 5 stelline
Maggio22) Volevano uccidere anche la speranza di R. Laqueur (288 pagine). Voto 4 stelline
23) Dash&Lily di D. Levithan e R. Cohn (320 pagine). Voto 3 stelline
24) A caccia del diavolo di K. Maniscalco (480 pagine). Voto 2.5 stelline
25) Dorothy deve morire di D. Paige (512 pagine). Voto 5 stelline
26) Chaos. La fuga di P. Ness (464 pagine). Voto 2.5 stelline
27) A casa prima di sera di R. Sager (360 pagine). Voto 5 stelline
28) Amore sotto il cielo d'Egitto di J. O'Neil (103 pagine). Voto 1.5 stelline
Giugno29) L'ascesa dei re di C.S. Pacat (309 pagine). Voto 3 stelline
30) Fuga dal campo 14 di B. Harden (296 pagine). Voto 4 stelline
31) Non proprio un colpo di fulmine di M. Quinn (349 pagine). Voto 1.5 stelline
32) Magisterium 4. La maschera d'argento di C. Clare e H. Black (240 pagine). Voto 4.5 stelline
33) La fabbrica della magia di M. Rice (280 pagine). Voto 4 stelline
Luglio0
Agosto34) Mai stati così felici di C. Lombardo (686 pagine). Voto 5 stelline
Settembre0 libri
Ottobre0 libri
<novembre35) Mexican Gothic di Silvia Moreno-Garcia (348 pagine). Voto 3.5 stelline
Dicembre36) Puzzle di F. Thilliez (424 pagine) - Voto 4 stelline
Diari degli scorsi anniDiario 2014:
https://libri.forumcommunity.net/?t=56751326Diario 2015:
https://libri.forumcommunity.net/?t=57187610Diario 2016:
https://libri.forumcommunity.net/?t=58428013Diario 2017:
https://libri.forumcommunity.net/?t=59435537Diario 2018:
https://libri.forumcommunity.net/?t=60477285Diario 2019:
https://libri.forumcommunity.net/?t=61052915Diario 2020:
https://libri.forumcommunity.net/?t=61508904Diario 2021:
https://libri.forumcommunity.net/?t=61988857Diario 2022:
https://libri.forumcommunity.net/?t=62370455Edited by Sentiero92 - 1/1/2024, 09:43